Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Road to Spal-Ascoli: la coperta bianconera è corta, tutti disponibili tra gli estensi

Caligara in fortissimo dubbio, da capire la situazione Buchel. Nuovo acquisto invece per gli estensi

Continua la marcia di avvicinamento di Ascoli e Spal alla sfida di sabato 21 gennaio (ore 14) al Mazza di Ferrara.

I bianconeri di mister Bucchi, in questo mercoledì 18 gennaio, hanno svolto una seduta mattutina al Picchio Village, rigorosamente a porte chiuse. I titolari della partita di Terni hanno iniziato l’allenamento con un circuito di forza muscolare. A seguire, il gruppo al completo è stato impegnato in riscaldamento tecnico, seduta tattica e partitella. Giovedì 19, alle ore 11, nuova seduta a porte chiuse.

Da capire chi sarà della partita. Difficile che possa recuperare Fabrizio Caligara dopo lo scontro di gioco con Diakitè nella sfida alla Ternana. La Tac ha escluso fratture: per lui solo una forte contusione, ma la situazione va monitorata quotidianamente (APPROFONDISCI QUI).

In stand-by invece la situazione di Marcel Buchel. Il centrocampista era in procinto di passare alla Spal (Proia avrebbe fatto il percorso inverso), ma la trattativa si è bruscamente arenata (LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME). E non è escluso che lo stesso Buchel possa far parte dei convocati, visto che a centrocampo l’Ascoli ha pochissime soluzioni. 

Sponda Spal, anche gli estensi di Daniele De Rossi hanno svolto una seduta mattutina a porte chiuse, al centro sportivo “G.B Fabbri”, nome di uno dei tanti ex della sfida (ECCO GLI EX DELLA PARTITA). Tutti abili e arruolabili tra i biancazzurri, che stanno perfezionando l’arrivo di Giannis Fetfatzidis, centrocampista greco proveniente dall’Al-Sailiya, e potrebbero riabbracciare “Pepito” Rossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Ha indossato la maglia bianconera il bomber romano ...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli