Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, bis per Collocolo: ancora nella Top 11 di Serie B

Due riconoscimenti consecutivi per il centrocampista bianconero, che ha rinnovato col Picchio fino al 2025

Michele Collocolo inserito nella Top 11 dell’11° giornata di Serie B. 

Dopo essersi meritatamente conquistato un posto tra i migliori del torneo la scorsa giornata, con una prestazione tutta qualità e quantità contro il Cagliari e con l’assist per il 2-0 a Pedro Mendes (GUARDA QUI), il centrocampista bianconero ha concesso il bis.

Suo il gol capolavoro che ha chiuso i giochi al Penzo di Venezia e suo nuovamente un posto nel miglior centrocampo di giornata della Serie B. Nel 5-3-2 scelto per l’occasione, con tanti difensori andati in gol nell’ultimo turno, ci sono Pigliacelli (Palermo) tra i pali e folta retroguardia composta da Frabotta (Frosinone), Zaro (Sudtirol), Meccariello (Spal), Cistana (Brescia) e Del Prato (Parma). A centrocampo, oltre a Collocolo, ecco Jagiello (Genoa) e Hernani (Reggina), con coppia d’attacco formata da Beretta (Cittadella) e Mulattieri (Frosinone).

Si allunga così l’elenco di calciatori bianconeri inseriti nella Top 11 di una giornata di Serie B. Collocolo, con due votazioni consecutive (10° e 11° turno) ha raggiunto Eric Botteghin, eletto tra i migliori nella 1° e 7° giornata (in gol contro Ternana e Benevento). A quota uno ci sono invece Cedric Gondo e Federico Dionisi. L’attaccante ivoriano aveva sbalordito tutti nel 3° turno, siglando la tripletta decisiva contro il Palermo. Il capitano è invece stato scelto nel 9° turno grazie al gol e alla prestazione da grande leader nello 0-2 rifilato al Bari al San Nicola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra i granata c'è pure Danzi, tanti coloro che hanno indossato entrambe le casacche...
Da salvezze ottenute alla drammatica retrocessione del 2012/13, sfide recenti tra due squadre dalla storia opposta...
L'ex bianconero ha parlato al Corriere Adriatico...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli