Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Collocolo nella Top 11 della 10° giornata di Serie B

Prima di lui era toccato a Botteghin (due volte) e Gondo, meritato riconoscimento per il centrocampista tuttofare del Picchio

Michele Collocolo inserito nella Top 11 della 10° giornata di Serie B. 

Il centrocampista bianconero ha visto premiata la straordinaria prestazione contro il Cagliari: corsa, lotta, qualità e quantità a tutto campo per Collocolo, protagonista anche con l’assist a Pedro Mendes per la rete del momentaneo 2-0. 

Collocolo è il quarto calciatore del Picchio a meritarsi un posto tra i migliori undici di giornata della Serie B. Finora era accaduto a Botteghin, Gondo e Dionisi. Il difensore brasiliano è stato premiato sia alla 1° sia alla 7° giornata (in gol contro Ternana e Benevento), l’attaccante ivoriano aveva sbalordito tutti nel 3° turno siglando la tripletta decisiva contro il Palermo. La scorsa giornata il riconoscimento è andato invece a capitan Dionisi, trascinatore della squadra e autore della rete del definitivo 0-2 al San Nicola di Bari.

Stavolta è toccato a Collocolo andare a comporre il 3-4-3 dei migliori di B. Squadra formata da Gori (Perugia) a porta, dietro al terzetto difensivo composto da Frabotta (Frosinone), Peda e Dickmann (entrambi della Spal). A centrocampo, oltre a Collocolo, ecco Bartolomei (Perugia), Nicolussi (Sudtirol) e Maistro (Spal). Tridente offensivo con Torregrossa (Pisa), Coda (Genoa) e Cerri (Como).

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio....
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli