Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cagliari, la probabile formazione dei bianconeri

Torna Bellusci, ballottaggio Bidaoui-Pedro Mendes in attacco

Ascoli e Cagliari si affrontano al Del Duca nella 10° giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria in campionato (rispettivamente 0-2 a Bari e 2-1 con il Brescia) e da una sconfitta a testa alta, contro avversari di Serie A, in Coppa Italia (11-10 ai rigori contro la Sampdoria e 1-0 contro il Bologna).

Il Picchio, a quota 12, vuole ritrovare un successo che al Del Duca manca da quattro partite (ultime due sconfitte consecutive). Il Cagliari in trasferta ha segnato poco (3 gol) ma subito ancora meno (2 reti) e punta a un exploit che in 22 precedenti nelle Marche gli è riuscito solo tre volte (LEGGI QUI LA STORIA DI ASCOLI-CAGLIARI)

Torna disponibile Bellusci, ballottaggio Simic-Quaranta per completare la difesa. Sull’esterno Adjapong insidia Falzerano, in avanti è dubbio Bidaoui-Pedro Mendes.

Ecco la probabile formazione dell’Ascoli

ASCOLI (3-5-2): Guarna, Bellusci, Botteghin, Quaranta, Adjapong, Collocolo, Giovane, Caligara, Falasco, Dionisi, Bidaoui.
A disposizione: Bolletta, Simic, Tavcar, Salvi, Donati, Giordano, Eramo, Falzerano, Fontana, Lungoyi, Palazzino, Pedro Mendes.
Allenatore: Bucchi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultimi dettagli prima della sfida salvezza...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli