Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Coppa Italia, Venezia-Ascoli. Javorcic e l’ex Pierini: “Vogliamo passare il turno”

Appuntamento domenica al Penzo, chi vince affronta la vincente di Sampdoria-Reggina

Il Venezia è pronto ad affrontare l’Ascoli. Domenica 7 agosto, alle 17:45, allo stadio Penzo sarà sfida nei 32esimi di finale di Coppa Italia.

Il Venezia arriva al match dopo la sconfitta per 0-1 nell’amichevole contro il Cesena. (GUARDA QUI I RISULTATI DEI TEST E GLI ACQUISTI DEI LAGUNARI)

Al termine del match, hanno parlato mister Ivan Javorcic e l’ex bianconero Nicholas Pierini.

Le parole di Javorcic

Abbiamo fatto cose discrete, lavorando su quello che ci siamo detti, ma anche cose che non mi sono piaciute, soprattutto nel secondo tempo. Dobbiamo toglierci un po’ di ruggine anche dal punto di vista mentale. Nella sostanza è stato un buon allenamento. Le assenze? Niente di preoccupante, tutta gente che possiamo recuperare a breve termine: solo qualche acciacco e qualche problema fisico.

Siamo pieni di giovani, siamo una delle squadre più giovani del campionato, ma sono fiducioso. Con il lavoro quotidiano possiamo migliorare molto. Mercato? Qualcuno ci serve effettivamente. Dobbiamo intervenire soprattutto davanti perché siamo corti nel numero e nelle caratteristiche”.

Le parole dell’ex Pierini

“C’è stata una grande occasione nel primo tempo, ma anche nel secondo, sapendo che i portieri hanno sempre braccia e gambe aperte. Peccato che non è entrata. Il mister sa dove dobbiamo migliorare. Sono tutti dei bravi ragazzi. Ci capiamo anche con gli stranieri. Andiamo tutti d’accordo, non c’è alcun tipo di problema. Sarebbe stato importante vincere, ma domenica contro l’Ascoli faremo di tutto per passare il turno. Dobbiamo avere una mentalità da vincenti. In qualsiasi modo dobbiamo e vogliamo vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante è uno dei migliori della squadra allenata da Zaffaroni ...
Bianconeri sorpassati da Spezia e Ternana, sabato sarà fondamentale scontro salvezza con la Feralpisalò...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli