Resta in contatto

News

Roma-Ascoli 0-1, Bucchi: “Bello vincere, ma dobbiamo migliorare” (VIDEO)

Il tecnico del Picchio: “Bella prestazione, continuiamo però a lavorare sodo”

Al termine dell’amichevole disputata oggi pomeriggio a Trigoria contro la Roma e vinta dai bianconeri 1-0 (ECCO LA SINTESI DEL MATCH), grazie al gol di testa di Botteghin su corner di Falasco (GUARDA QUI IL VIDEO DEL GOL), Mister Bucchi ha rilasciato ai canali ufficiali dell’Ascoli le seguenti dichiarazioni:

La vittoria ci fa molto piacere, vincere contro una grande squadra è sempre bellissimo, al di là del fatto che si tratti di un’amichevole. Non ci dobbiamo però far deviare assolutamente da quella che può essere un’amichevole estiva, che non è veritiera, ho visto cose positive, altre su cui dobbiamo lavorare, mi è piaciuta la compattezza di squadra, siamo riusciti a dare spazio a tutti, ho visto tanti giovani molto bravi, altri che stanno migliorando la condizione.

Ma è una partita di luglio, prendiamola con la dovuta cautela, sapendo che dobbiamo migliorare moltissimo. Oggi avevo chiesto di far finta che fosse gara ufficiale, non importava il risultato in sé, ma la prestazione, mi interessa che la squadra pensi a sé e a fare una bella prestazione”.

Ecco la video intervista

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News