Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ un Ascoli già in palla: Botteghin piega la Roma, il Picchio vince 1-0 a Trigoria

Match disputato lontano da sguardi indiscreti, bel test per il Picchio in vista delle gare ufficiali

Bella e blasonata vittoria dell’Ascoli nel test amichevole contro la Roma: a Trigoria, il Picchio di mister Bucchi ha superato 1-0 i capitolini di José Mourinho grazie alla rete di Botteghin.

Lontano da sguardi indiscreti, si è trattato sicuramente di un test di lusso per i bianconeri, in vista del primo impegno ufficiale in Coppa Italia contro il Venezia (domenica 7 agosto al Penzo alle ore 17:45) e soprattutto in vista dell’esordio in campionato al Del Duca contro la Ternana (domenica 14 agosto ore 20:45).

La prima frazione della sfida è terminata sul punteggio di 0-0. Poi girandola di cambi da ambo le parti, con l’Ascoli a trovare la via della rete al 67′: corner di Falasco e colpo vincente di Botteghin (GUARDA QUI IL VIDEO DEL GOL VITTORIA)

Bella vittoria in un’amichevole prestigiosa per l’Ascoli, per la soddisfazione di mister Cristian Bucchi (GUARDA QUI LA SUA INTERVISTA).

Sabato sarà ultimo test contro la Recanatese a Porto San Giorgio.

TABELLINO

ASCOLI (4-3-3): Leali (84′ Guarna); Salvi (45′ Donati), Botteghin (68′ Simic), Bellusci (84′ Franzolini), Giordano (64′ Falasco); Collocolo (76′ Eramo), Buchel (60′ Caligara), Saric (45′ Fontana); Lungoyi (64′ Ciciretti), Dionisi (45′ Iliev, 76′ De Paoli), Bidaoui (64′ Palazzino, 84′ Re). Allenatore: Bucchi

ROMA (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Kumbulla, Vina; Celik, Matic, Bove, Spinazzola; Volpato; El Shaarawy, Dybala. Allenatore: Mourinho

RETI: 67′ Botteghin (A)

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 3 marzo alle ore 16:15 allo stadio Del Duca ...
Ultimi due allenamenti prima del match ...
Il Picchio ritrova il suo miglior marcatore della scorsa stagione, tanti i doppi ex della...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli