Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Avversari Ascoli: Pecchia in pole per la panchina del Parma, la Reggina tra speranza e paura

Picchio in vacanza, il ds Valentini è a lavoro. Ecco uno sguardo sulle altre compagini

L’Ascoli è in vacanza, con una data segnata in rosso sul calendario: quella di lunedì 4 luglio, quando i bianconeri saranno richiamati in città per iniziare a preparare la nuova stagione di B (l’ottava consecutiva tra i cadetti).

Intanto, a tenere banco, sono anche le vicende che riguardano le avversarie del Picchio nel prossimo torneo.

In casa Parma, si è alla ricerca del nuovo allenatore: esonerato l’ascolano Giuseppe Iachini, in pole per la panchina dei ducali c’è Fabio Pecchia, che ha deciso di separarsi da quella Cremonese che ha guidato a una straordinaria promozione in Serie A. Sulle tracce del mister ci sarebbero anche alcune squadre della massima serie, se ne saprà di più nelle prossime ore.

Difficili invece le ore che si stanno vivendo alla Reggina: le note difficoltà societarie stanno mettendo a rischio l’iscrizione dei calabresi al prossimo campionato cadetto. I tempi per completare l’iter ci sono, ma al momento non è sicuro che la Reggina sarà ai nastri di partenza della Serie B 2021/22.

Sguardo anche al Venezia, retrocesso dalla Serie A nonostante il buon finale di stagione con Andrea Soncin in panchina. Gli arancioneroverdi hanno interrotto il rapporto lavorativo con il ds Mattia Collauto e il responsabile dell’area tecnica Paolo Poggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli