Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Alessandria 3-0, Longo: “Sconfitta meritata”

Il tecnico dei grigi ha analizzato lucidamente e con schiettezza il ko contro il Picchio

“La sconfitta è meritata. Siamo arrivati secondi su ogni pallone, abbiamo perso contro un avversario che ha dimostrato di essere migliore di noi”. E’ un’analisi lucida e molto schietta quella di Moreno Longo al termine della gara che ha visto la sua Alessandria cadere con un netto 3-0 al Del Duca contro l’Ascoli.

L’allenatore ospite ha riconosciuto i meriti dei bianconeri di Sottil: “Abbiamo sbagliato partita dal punto di vista delle energie nervose. Non eravamo i soliti, ma può capitare quando giochi ogni 48 ore. Abbiamo perso contro una squadra forte, in salute e con grande qualità. Noi però non possiamo permetterci gare così: quando caliamo un attimo ci fanno subito notare la differenza che abbiamo con le altre squadre”.

La sconfitta al Del Duca e il concomitante pareggio della Spal (1-1 a Vicenza) ha fatto nuovamente scivolare l’Alessandria in zona playout: “Sappiamo che il campionato di Serie B non ti regala nulla. Oggi abbiamo picchiato il muso, che serva da lezione. Non siamo riusciti a frenare Bidaoui? È un giocatore formidabile, neanche le top di questo campionato hanno calciatori così: se avesse qualche gol in più nei piedi, non giocherebbe in questa categoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore dei lariani: “Il loro rigore mi lascia più di qualche dubbio” “Sul campo avremmo...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli