Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Alessandria 3-0, Longo: “Sconfitta meritata”

Il tecnico dei grigi ha analizzato lucidamente e con schiettezza il ko contro il Picchio

“La sconfitta è meritata. Siamo arrivati secondi su ogni pallone, abbiamo perso contro un avversario che ha dimostrato di essere migliore di noi”. E’ un’analisi lucida e molto schietta quella di Moreno Longo al termine della gara che ha visto la sua Alessandria cadere con un netto 3-0 al Del Duca contro l’Ascoli.

L’allenatore ospite ha riconosciuto i meriti dei bianconeri di Sottil: “Abbiamo sbagliato partita dal punto di vista delle energie nervose. Non eravamo i soliti, ma può capitare quando giochi ogni 48 ore. Abbiamo perso contro una squadra forte, in salute e con grande qualità. Noi però non possiamo permetterci gare così: quando caliamo un attimo ci fanno subito notare la differenza che abbiamo con le altre squadre”.

La sconfitta al Del Duca e il concomitante pareggio della Spal (1-1 a Vicenza) ha fatto nuovamente scivolare l’Alessandria in zona playout: “Sappiamo che il campionato di Serie B non ti regala nulla. Oggi abbiamo picchiato il muso, che serva da lezione. Non siamo riusciti a frenare Bidaoui? È un giocatore formidabile, neanche le top di questo campionato hanno calciatori così: se avesse qualche gol in più nei piedi, non giocherebbe in questa categoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore dei lariani: “Il loro rigore mi lascia più di qualche dubbio” “Sul campo avremmo...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli