
Il successo del Frosinone fa scivolare il Picchio fuori dai playoff, domani le ultime gare
Dopo la vittoria per 2-4 dell’Ascoli contro la Ternana, il 19° turno di Serie B (ultimo del girone d’andata) è proseguito in questo sabato con altre sfide.
Sorprendente il crollo del Pisa capolista, con i nerazzurri sconfitti 1-3 dal Frosinone. E dire che i padroni di casa erano passati in vantaggio nel recupero del primo tempo con Marsura. Nella ripresa però, i ciociari si sono scatenati: la doppietta di un super Zerbin e il gol di Novakovich hanno ribaltato il match, portando il Frosinone al quinto posto in classifica a quota 31 e lasciando il Pisa a 38.
Toscani ancora in vetta alla graduatoria di B, ma ora con un solo punto di vantaggio su un Brescia (37) formato super: ennesimo exploit in trasferta per i ragazzi di Inzaghi, la doppietta di Aye ha regalato lo 0-2 alle Rondinelle contro una Reggina (23) che non vince da tempo immemore.
Fa festa il Brescia, ma fa festa pure la Cremonese: Buonaiuto e Baez hanno timbrato il 2-0 sul Como, grigiorossi terzi in solitaria a quota 35 e lariani rimasti a metà classifica con 25 punti.
Rinviate invece, causa Covid, tre partite: Cittadella-Cosenza (i calabresi sono i prossimi avversari dell’Ascoli), Parma-Crotone e Vicenza-Alessandria. Domani le ultime gare del 19° turno: in contemporanea, tutte alle 16:15, scenderanno in campo Monza-Perugia, Pordenone-Lecce e Spal-Benevento.
