Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ascoli, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 4 novembre alle ore 14:00 allo stadio San Nicola

L’Ascoli fa visita al Bari al San Nicola nella 12° giornata del campionato di Serie B 2023/24. Archiviati i festeggiamenti per i 125 anni di storia del club, il Picchio è pronto a tornare in campo.

L’obiettivo dei bianconeri, fermi a quota 12 in classifica, è quello di dimenticare la sconfitta contro il Parma, per evitare di essere risucchiati in zone pericolose di graduatoria. Servono punti. E bisogna conquistarli in trasferta contro un Bari reduce dal successo per 1-2 in quel di Brescia e ora davanti al Picchio con 14 punti.

I Galletti di Marino vanno verso la conferma del 3-4-1-2, con Nasti e Diaw davanti supportati da Sibilli. Ballottaggio tra Matino e Zuzek per sostituire lo squalificato capitan Di Cesare e completare il terzetto difensivo che vedrà presente l’ex Pucino e Vicari (anche se non al meglio). Mister Viali potrebbe invece optare per la terza volta per il 4-4-2: Barosi sostituirà lo squalificato Viviano tra i pali, in difesa l’unico ballottaggio è tra Adjapong e Bayeye sulla destra. In caso di centrocampo a quattro ci saranno Di Tacchio e Gnahoré in mezzo con Caligara e Falzerano (Milanese in ballottaggio) sugli esterni, altrimenti qualora l’allenatore optasse per il 4-3-2-1 il mediano francese lascerà il posto a Rodriguez qualche metro più avanti.

Bari-Ascoli, le probabili formazioni

BARI (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Vicari, Matino; Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci; Sibilli; Nasti, Diaw.
Allenatore: Marino.

ASCOLI (4-4-2): Barosi; Adjapong, Bellusci, Quaranta, Falasco; Caligara, Di Tacchio, Gnahoré, Falzerano; Mendes, Nestorovski.
Allenatore: Viali.

Dove vedere il match

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Bari e Ascoli?La sfida, in programma sabato 4 novembre alle ore 14:00 al San Nicola, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match potrà essere seguito in live streaming anche su Sky Go e Now, oltre che sulla piattaforma Dazn. Inoltre, su CalcioAscoli.it troverete tutti gli approfondimenti pre-gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’orologio corre, i battiti accelerano: gli ultimi 90’ saranno decisivi per i bianconeri ed emetteranno...
Striscioni per il corteo pre gara sono stati esposti sul cavalcavia dopo il ponte Rozzi...
Il passato insegna che tutto può ancora succedere: l'Alessandria sprofondò in C dai playout, il...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli