Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ascoli, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 4 novembre alle ore 14:00 allo stadio San Nicola

L’Ascoli fa visita al Bari al San Nicola nella 12° giornata del campionato di Serie B 2023/24. Archiviati i festeggiamenti per i 125 anni di storia del club, il Picchio è pronto a tornare in campo.

L’obiettivo dei bianconeri, fermi a quota 12 in classifica, è quello di dimenticare la sconfitta contro il Parma, per evitare di essere risucchiati in zone pericolose di graduatoria. Servono punti. E bisogna conquistarli in trasferta contro un Bari reduce dal successo per 1-2 in quel di Brescia e ora davanti al Picchio con 14 punti.

I Galletti di Marino vanno verso la conferma del 3-4-1-2, con Nasti e Diaw davanti supportati da Sibilli. Ballottaggio tra Matino e Zuzek per sostituire lo squalificato capitan Di Cesare e completare il terzetto difensivo che vedrà presente l’ex Pucino e Vicari (anche se non al meglio). Mister Viali potrebbe invece optare per la terza volta per il 4-4-2: Barosi sostituirà lo squalificato Viviano tra i pali, in difesa l’unico ballottaggio è tra Adjapong e Bayeye sulla destra. In caso di centrocampo a quattro ci saranno Di Tacchio e Gnahoré in mezzo con Caligara e Falzerano (Milanese in ballottaggio) sugli esterni, altrimenti qualora l’allenatore optasse per il 4-3-2-1 il mediano francese lascerà il posto a Rodriguez qualche metro più avanti.

Bari-Ascoli, le probabili formazioni

BARI (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Vicari, Matino; Dorval, Koutsoupias, Acampora, Ricci; Sibilli; Nasti, Diaw.
Allenatore: Marino.

ASCOLI (4-4-2): Barosi; Adjapong, Bellusci, Quaranta, Falasco; Caligara, Di Tacchio, Gnahoré, Falzerano; Mendes, Nestorovski.
Allenatore: Viali.

Dove vedere il match

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Bari e Ascoli?La sfida, in programma sabato 4 novembre alle ore 14:00 al San Nicola, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match potrà essere seguito in live streaming anche su Sky Go e Now, oltre che sulla piattaforma Dazn. Inoltre, su CalcioAscoli.it troverete tutti gli approfondimenti pre-gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli