Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, iniziata la Fase 1 della campagna abbonamenti: i tifosi possono confermare il posto della scorsa stagione

Il primo slot sarà aperto fino alle ore 23:00 di martedì 18 luglio, solo il 2 agosto vendita aperta a tutti

E’ ufficialmente iniziata, alle ore 10:00 odierne, mercoledì 5 luglio, la Fase 1 della campagna abbonamenti “Finché morte non ci separi”. 

Dopo aver annunciato tutti i prezzi per gli abbonamenti dell’Ascoli nella stagione 2023/24, con sconti per fuori provincia, donne, senior e minori (GUARDA QUI TUTTE LE INFO E I PREZZI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI), parte oggi la prima fase di vendita.

Questa sarà riservata solo ai possessori del vecchio abbonamento (stagione 2022/23) che vorranno confermare il posto della scorsa stagione. Chiunque sia in possesso di una qualsiasi “tessera fedeltà” dell’ultimo campionato (abbonamento 19 partite, 17 partite o pack-9 gare), potrà confermare il proprio posto fino alle ore 23:00 di martedì 18 luglio.

Dalle ore 10 di venerdì 21 luglio, invece, e fino alle ore 23 di venerdì 28 luglio, prenderà il via la Fase 2, sempre riservata ai vecchi abbonati: in questa settimana, sarà possibile modificare il settore o il posto occupato lo scorso torneo. Per entrambe le fasi, il titolare dell’abbonamento 2022/23 non dovrà essere obbligatoriamente l’intestatario del nuovo abbonamento.

La terza e ultima fase, invece, si aprirà alle ore 10 di mercoledì 2 agosto: da quella data, e fino alla prima partita di campionato che l’Ascoli disputerà al Del Duca, la vendita sarà rivolta a tutti.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati su TicketOne, nei consueti punti vendita o presso l’Ascoli Storie di via Cairoli (ma solo nel pomeriggio), con possibilità di pagare anche in tre rate senza interessi o costi di gestione.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato una partita determinante per il futuro del Picchio: biglietti a prezzi ridotti, serve un...
Tutti al Del Duca: il Picchio ha assolutamente bisogno dei tre punti per continuare a...

Dal Network

E’ ufficialmente terminata la stagione del Pisa. 46 i punti totali, uno in meno della...

La squadra nerazzurra è ufficialmente fuori dai playoff, e con una situazione difensiva molto precaria,...

Altre notizie

Calcio Ascoli