Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, iniziata la Fase 1 della campagna abbonamenti: i tifosi possono confermare il posto della scorsa stagione

Il primo slot sarà aperto fino alle ore 23:00 di martedì 18 luglio, solo il 2 agosto vendita aperta a tutti

E’ ufficialmente iniziata, alle ore 10:00 odierne, mercoledì 5 luglio, la Fase 1 della campagna abbonamenti “Finché morte non ci separi”. 

Dopo aver annunciato tutti i prezzi per gli abbonamenti dell’Ascoli nella stagione 2023/24, con sconti per fuori provincia, donne, senior e minori (GUARDA QUI TUTTE LE INFO E I PREZZI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI), parte oggi la prima fase di vendita.

Questa sarà riservata solo ai possessori del vecchio abbonamento (stagione 2022/23) che vorranno confermare il posto della scorsa stagione. Chiunque sia in possesso di una qualsiasi “tessera fedeltà” dell’ultimo campionato (abbonamento 19 partite, 17 partite o pack-9 gare), potrà confermare il proprio posto fino alle ore 23:00 di martedì 18 luglio.

Dalle ore 10 di venerdì 21 luglio, invece, e fino alle ore 23 di venerdì 28 luglio, prenderà il via la Fase 2, sempre riservata ai vecchi abbonati: in questa settimana, sarà possibile modificare il settore o il posto occupato lo scorso torneo. Per entrambe le fasi, il titolare dell’abbonamento 2022/23 non dovrà essere obbligatoriamente l’intestatario del nuovo abbonamento.

La terza e ultima fase, invece, si aprirà alle ore 10 di mercoledì 2 agosto: da quella data, e fino alla prima partita di campionato che l’Ascoli disputerà al Del Duca, la vendita sarà rivolta a tutti.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati su TicketOne, nei consueti punti vendita o presso l’Ascoli Storie di via Cairoli (ma solo nel pomeriggio), con possibilità di pagare anche in tre rate senza interessi o costi di gestione.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna subito in campo, il popolo bianconero prepara il viaggio in Lombardia...
Il popolo ascolano è pronto a sostenere la squadra dopo un inizio di stagione molto difficile...
Oltre 3000 tifosi del Picchio hanno riabbracciato quei giocatori che hanno scritto pagine indelebili nell’ultracentenaria...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla ai microfoni di 'Am Terni Tv' dopo la sconfitta del 'Del...
Due gol annullati con la revisione delle immagini, ma anche un rigore fallito dell'ex, il...
Occhio agli ex ma potrebbe cominciare uno solo di loro, possibile turnover di Lucarelli....
Calcio Ascoli