Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, iniziata la Fase 1 della campagna abbonamenti: i tifosi possono confermare il posto della scorsa stagione

Il primo slot sarà aperto fino alle ore 23:00 di martedì 18 luglio, solo il 2 agosto vendita aperta a tutti

E’ ufficialmente iniziata, alle ore 10:00 odierne, mercoledì 5 luglio, la Fase 1 della campagna abbonamenti “Finché morte non ci separi”. 

Dopo aver annunciato tutti i prezzi per gli abbonamenti dell’Ascoli nella stagione 2023/24, con sconti per fuori provincia, donne, senior e minori (GUARDA QUI TUTTE LE INFO E I PREZZI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI), parte oggi la prima fase di vendita.

Questa sarà riservata solo ai possessori del vecchio abbonamento (stagione 2022/23) che vorranno confermare il posto della scorsa stagione. Chiunque sia in possesso di una qualsiasi “tessera fedeltà” dell’ultimo campionato (abbonamento 19 partite, 17 partite o pack-9 gare), potrà confermare il proprio posto fino alle ore 23:00 di martedì 18 luglio.

Dalle ore 10 di venerdì 21 luglio, invece, e fino alle ore 23 di venerdì 28 luglio, prenderà il via la Fase 2, sempre riservata ai vecchi abbonati: in questa settimana, sarà possibile modificare il settore o il posto occupato lo scorso torneo. Per entrambe le fasi, il titolare dell’abbonamento 2022/23 non dovrà essere obbligatoriamente l’intestatario del nuovo abbonamento.

La terza e ultima fase, invece, si aprirà alle ore 10 di mercoledì 2 agosto: da quella data, e fino alla prima partita di campionato che l’Ascoli disputerà al Del Duca, la vendita sarà rivolta a tutti.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati su TicketOne, nei consueti punti vendita o presso l’Ascoli Storie di via Cairoli (ma solo nel pomeriggio), con possibilità di pagare anche in tre rate senza interessi o costi di gestione.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato una partita determinante per il futuro del Picchio: biglietti a prezzi ridotti, serve un...
Tutti al Del Duca: il Picchio ha assolutamente bisogno dei tre punti per continuare a...
Ecco le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida in programma sabato 10 febbraio...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli