Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, tutti in vacanza: Collocolo alle Maldive, beach soccer a San Paolo per Botteghin

Mendes in Portogallo tra piscina e palleggi, Proia è ancora nel Piceno con la famiglia

I giocatori bianconeri hanno staccato la spina e, in Italia o all’estero, hanno iniziato a godersi le vacanze.

C’è chi, come Michele Collocolo, è in relax nel paradiso delle Maldive. In attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro, il centrocampista si gode spiaggia, sole, tuffi in mare e cene romantiche con la fidanzata.

È tornato in Brasile, tra gli abbracci dei propri cari, Eric Botteghin, colonna portante della difesa bianconera. Per lui, tra grigliate con gli amici e momenti di svago con i figli, anche qualche partitella a beach soccer sulla sabbia di San Paolo. Ha fatto ritorno a casa pure Pedro Mendes, tra le principali sorprese della stagione appena conclusa. Piscina, qualche palleggio e divertimento con amici e fidanzata a Guimaraes, in Portogallo.

Ha viaggiato direzione Grecia, a Mykonos, Marcel Buchel, dopo essere però rimasto per tutta la scorsa settimana nel Piceno: mare e spiaggia per lui, spesso in compagnia dello “Squalo” Francesco Forte.

C’è pure, però, chi è ancora nel Piceno. Chiedere, ad esempio, a Federico Proia, che in compagnia della fidanzata e del piccolo Leonardo non disdegna qualche passeggiata in Piazza del Popolo o sulla spiaggia di Grottammare.

Chi, invece, continua a giocare è il solo Samuel Giovane: il centrocampista, via social, ha già salutato la piazza, ma ora è impegnato al Mondiale Under 20 con l’Italia: gli Azzurrini hanno chiuso il girone al secondo posto e poi, agli ottavi di finale, hanno superato 2-1 l’Inghilterra. L’appuntamento è ora per sabato 3 giugno (ore 23 italiane) nei quarti di finale contro la Colombia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante prima dell'infortunio aveva realizzato 11 gol ...
Gli altri diffidati sono Botteghin, Nestorovski e Rodriguez ...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli