Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, tutti in vacanza: Collocolo alle Maldive, beach soccer a San Paolo per Botteghin

Mendes in Portogallo tra piscina e palleggi, Proia è ancora nel Piceno con la famiglia

I giocatori bianconeri hanno staccato la spina e, in Italia o all’estero, hanno iniziato a godersi le vacanze.

C’è chi, come Michele Collocolo, è in relax nel paradiso delle Maldive. In attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro, il centrocampista si gode spiaggia, sole, tuffi in mare e cene romantiche con la fidanzata.

È tornato in Brasile, tra gli abbracci dei propri cari, Eric Botteghin, colonna portante della difesa bianconera. Per lui, tra grigliate con gli amici e momenti di svago con i figli, anche qualche partitella a beach soccer sulla sabbia di San Paolo. Ha fatto ritorno a casa pure Pedro Mendes, tra le principali sorprese della stagione appena conclusa. Piscina, qualche palleggio e divertimento con amici e fidanzata a Guimaraes, in Portogallo.

Ha viaggiato direzione Grecia, a Mykonos, Marcel Buchel, dopo essere però rimasto per tutta la scorsa settimana nel Piceno: mare e spiaggia per lui, spesso in compagnia dello “Squalo” Francesco Forte.

C’è pure, però, chi è ancora nel Piceno. Chiedere, ad esempio, a Federico Proia, che in compagnia della fidanzata e del piccolo Leonardo non disdegna qualche passeggiata in Piazza del Popolo o sulla spiaggia di Grottammare.

Chi, invece, continua a giocare è il solo Samuel Giovane: il centrocampista, via social, ha già salutato la piazza, ma ora è impegnato al Mondiale Under 20 con l’Italia: gli Azzurrini hanno chiuso il girone al secondo posto e poi, agli ottavi di finale, hanno superato 2-1 l’Inghilterra. L’appuntamento è ora per sabato 3 giugno (ore 23 italiane) nei quarti di finale contro la Colombia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Botteghin sta bene, sceglierò la formazione prima della partita"...
Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio....
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli