Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, tutti in vacanza: Collocolo alle Maldive, beach soccer a San Paolo per Botteghin

Mendes in Portogallo tra piscina e palleggi, Proia è ancora nel Piceno con la famiglia

I giocatori bianconeri hanno staccato la spina e, in Italia o all’estero, hanno iniziato a godersi le vacanze.

C’è chi, come Michele Collocolo, è in relax nel paradiso delle Maldive. In attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro, il centrocampista si gode spiaggia, sole, tuffi in mare e cene romantiche con la fidanzata.

È tornato in Brasile, tra gli abbracci dei propri cari, Eric Botteghin, colonna portante della difesa bianconera. Per lui, tra grigliate con gli amici e momenti di svago con i figli, anche qualche partitella a beach soccer sulla sabbia di San Paolo. Ha fatto ritorno a casa pure Pedro Mendes, tra le principali sorprese della stagione appena conclusa. Piscina, qualche palleggio e divertimento con amici e fidanzata a Guimaraes, in Portogallo.

Ha viaggiato direzione Grecia, a Mykonos, Marcel Buchel, dopo essere però rimasto per tutta la scorsa settimana nel Piceno: mare e spiaggia per lui, spesso in compagnia dello “Squalo” Francesco Forte.

C’è pure, però, chi è ancora nel Piceno. Chiedere, ad esempio, a Federico Proia, che in compagnia della fidanzata e del piccolo Leonardo non disdegna qualche passeggiata in Piazza del Popolo o sulla spiaggia di Grottammare.

Chi, invece, continua a giocare è il solo Samuel Giovane: il centrocampista, via social, ha già salutato la piazza, ma ora è impegnato al Mondiale Under 20 con l’Italia: gli Azzurrini hanno chiuso il girone al secondo posto e poi, agli ottavi di finale, hanno superato 2-1 l’Inghilterra. L’appuntamento è ora per sabato 3 giugno (ore 23 italiane) nei quarti di finale contro la Colombia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le informazioni sul match in programma sabato 30 settembre alle 14 al Rigamonti...
Il portiere" È un piacere aver toccato questo traguardo con una maglia che ha 125...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla ai microfoni di 'Am Terni Tv' dopo la sconfitta del 'Del...
Due gol annullati con la revisione delle immagini, ma anche un rigore fallito dell'ex, il...
Occhio agli ex ma potrebbe cominciare uno solo di loro, possibile turnover di Lucarelli....
Calcio Ascoli