Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma sabato 22 aprile alle ore 14 al Sinigaglia

Como e Ascoli si sfidano allo stadio Sinigaglia nella 34° giornata del campionato di Serie B 2022/23. Il Picchio, a quota 42, precede di una sola lunghezza (41) i lariani: bianconeri reduci dal successo per 1-0 contro il Sudtirol, mentre i comaschi arrivano alla sfida dal 2-2 ottenuto al San Nicola di Bari.

La sfida vale una fetta di permanenza in Serie B: chi vince è praticamente salvo, chi perde è costretto a lottare ancora. Un pareggio non assicurerebbe la salvezza a nessuna delle due squadre, ma avrebbe un valore specifico anche in base ai risultati delle avversarie. All’andata è terminata 3-3 al Del Duca: in caso di arrivo a pari punti al termine del torneo, sarà avanti la squadra che vincerà la sfida del Sinigaglia. In caso di nuovo pareggio, sarebbe decisiva la differenza reti generale che oggi premia i lariani (-2 contro i -6 del Picchio).

Como-Ascoli, le probabili formazioni

COMO (3-5-2): Gomis, Odenthal, Canestrelli, Binks, Parigini, Da Cunha, Blanco, Iovine, Ioannou, Cutrone, Cerri. Allenatore: Longo

ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Botteghin, Simic, Giordano, Collocolo, Buchel, Caligara, Mendes, Dionisi, Gondo. Allenatore: Breda.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Como-Ascoli? La gara – in programma sabato 22 aprile alle 14.00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz . Come di consueto, CalcioAscoli vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battere il Pisa e sperare in un passo falso di Ternana o Bari, oppure pareggiare...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli