Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Como-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma sabato 22 aprile alle ore 14 al Sinigaglia

Como e Ascoli si sfidano allo stadio Sinigaglia nella 34° giornata del campionato di Serie B 2022/23. Il Picchio, a quota 42, precede di una sola lunghezza (41) i lariani: bianconeri reduci dal successo per 1-0 contro il Sudtirol, mentre i comaschi arrivano alla sfida dal 2-2 ottenuto al San Nicola di Bari.

La sfida vale una fetta di permanenza in Serie B: chi vince è praticamente salvo, chi perde è costretto a lottare ancora. Un pareggio non assicurerebbe la salvezza a nessuna delle due squadre, ma avrebbe un valore specifico anche in base ai risultati delle avversarie. All’andata è terminata 3-3 al Del Duca: in caso di arrivo a pari punti al termine del torneo, sarà avanti la squadra che vincerà la sfida del Sinigaglia. In caso di nuovo pareggio, sarebbe decisiva la differenza reti generale che oggi premia i lariani (-2 contro i -6 del Picchio).

Como-Ascoli, le probabili formazioni

COMO (3-5-2): Gomis, Odenthal, Canestrelli, Binks, Parigini, Da Cunha, Blanco, Iovine, Ioannou, Cutrone, Cerri. Allenatore: Longo

ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Botteghin, Simic, Giordano, Collocolo, Buchel, Caligara, Mendes, Dionisi, Gondo. Allenatore: Breda.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Como-Ascoli? La gara – in programma sabato 22 aprile alle 14.00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz . Come di consueto, CalcioAscoli vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il popolo ascolano è pronto a sostenere la squadra dopo un inizio di stagione molto difficile...
Tutte le informazioni sul match in programma sabato 23 settembre alle 14 allo Zini ...

Dal Network

Al termine della gara contro l’Ascoli ecco le parole del centrocampista della Cremonese Allo stadio “Giovanni...

Il tecnico della Cremonese ha commentato il risultato del match tra i grigiorossi e i...

I ragazzi di Stroppa non riescono a dare una svolta al campionato nonostante il cambio...

Calcio Ascoli