Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sbaglia Botteghin, rimedia Pedro Mendes: Ascoli-Brescia è 1-1 al 45′

Termina 1-1 il primo tempo al Del Duca tra Ascoli e Brescia. Il clamoroso errore di Botteghin ha spianato la strada al vantaggio ospite, Picchio bravo a non mollare e a riprenderla con Pedro Mendes. Secondo tempo tutto da vivere.

Ascoli in campo ancora una volta con il 4-3-1-2, con Pedro Mendes nell’inedito ruolo di trequartista alle spalle del tandem Forte-Dionisi. Scacchiere ad Albero di Natale per il Brescia, con Listkowski e Galazzi dietro Ayé.

Avvio di marca bianconera, con l’Ascoli a tenere il possesso palla nonostante il Brescia non abbia disdegnato qualche incursione offensiva. Pochi però i pericoli portati dalla parte di Andrenacci, praticamente inoperoso nel primo quarto d’ora nonostante una bella iniziativa del Picchio in area di rigore: scambio Mendes-Dionisi, provvidenziale intervento di Bisoli a liberare. Al 19′ però, l’incredibile vantaggio del Brescia: clamoroso errore di Botteghin in fase di impostazione, gli ospiti non perdonano e con Listkowski trovano il rocambolesco 0-1.

L’Ascoli ha provato subito a reagire: a lato il tentativo di Forte su cross di Caligara, poi un paio di azioni potenzialmente pericolose non sfruttate a dovere dai bianconeri. Pedro Mendes ci ha provato anche in rovesciata: bello il gesto tecnico, troppo centrale il tentativo. Il portoghese è stato tra i migliori del primo tempo e al 42′ ha trovato il meritato pareggio: ennesimo traversone di Falasco, Pedro sbuca sul secondo palo e fa 1-1. 

Nel finale, altro tentativo del portoghese: tiro al volo col destro e parata in due tempi di Andrenacci. Gara in parità al 45′, tutto da vivere il secondo tempo.

SEGUI QUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI ASCOLI-BRESCIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo cinque mesi Viali torna al Del Duca da avversario...
Il Picchio torna a sorridere e sperare, ecco gli scatti della partita del Liberati...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli