Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sbaglia Botteghin, rimedia Pedro Mendes: Ascoli-Brescia è 1-1 al 45′

Termina 1-1 il primo tempo al Del Duca tra Ascoli e Brescia. Il clamoroso errore di Botteghin ha spianato la strada al vantaggio ospite, Picchio bravo a non mollare e a riprenderla con Pedro Mendes. Secondo tempo tutto da vivere.

Ascoli in campo ancora una volta con il 4-3-1-2, con Pedro Mendes nell’inedito ruolo di trequartista alle spalle del tandem Forte-Dionisi. Scacchiere ad Albero di Natale per il Brescia, con Listkowski e Galazzi dietro Ayé.

Avvio di marca bianconera, con l’Ascoli a tenere il possesso palla nonostante il Brescia non abbia disdegnato qualche incursione offensiva. Pochi però i pericoli portati dalla parte di Andrenacci, praticamente inoperoso nel primo quarto d’ora nonostante una bella iniziativa del Picchio in area di rigore: scambio Mendes-Dionisi, provvidenziale intervento di Bisoli a liberare. Al 19′ però, l’incredibile vantaggio del Brescia: clamoroso errore di Botteghin in fase di impostazione, gli ospiti non perdonano e con Listkowski trovano il rocambolesco 0-1.

L’Ascoli ha provato subito a reagire: a lato il tentativo di Forte su cross di Caligara, poi un paio di azioni potenzialmente pericolose non sfruttate a dovere dai bianconeri. Pedro Mendes ci ha provato anche in rovesciata: bello il gesto tecnico, troppo centrale il tentativo. Il portoghese è stato tra i migliori del primo tempo e al 42′ ha trovato il meritato pareggio: ennesimo traversone di Falasco, Pedro sbuca sul secondo palo e fa 1-1. 

Nel finale, altro tentativo del portoghese: tiro al volo col destro e parata in due tempi di Andrenacci. Gara in parità al 45′, tutto da vivere il secondo tempo.

SEGUI QUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI ASCOLI-BRESCIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 418 i biglietti venduti per ora, la prevendita chiuderà domenica ...
Il difensore ne avrà per un altro paio di settimane ...
Il Picchio deve vincere per dare una sterzata alla classifica e ribaltare la situazione con...

Dal Network

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

Calcio Ascoli