Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Venezia, Vanoli: “Bianconeri forti e organizzati, dovremo avere più fame dell’avversario”

Ecco le parole del mister lagunare alla vigila della sfida al Del Duca

“Scenderemo in campo per dare tutto, contro un Ascoli ben organizzato e molto fisico. Sarà sicuramente una sfida delicata e combattuta, in una piazza molto calda, ma noi abbiamo dimostrato di saper fare bene in trasferta”.

L’allenatore del Venezia, Paolo Vanoli, ha parlato così alla vigilia della gara che vedrà oggi i lagunari affrontare l’Ascoli al Del Duca.

“Stiamo bene, sia a livello fisico che sotto l’aspetto del gioco. I bianconeri hanno fatto buoni risultati da quando è arrivato mister Breda, che ha rilanciato la squadra: noi però dobbiamo far vedere che abbiamo tutte le intenzioni di raggiungere il nostro obiettivo. Il modulo? La nostra identità non dipende da questo, ma dalle idee e dai princìpi. Abbiamo diverse soluzioni che possiamo sviluppare all’interno della stessa partita: spesso abbiamo cambiato sistema di gioco, anche in corsa, ma non abbiamo mai perso certezze e misure all’interno della squadra. Ripartiamo dalle ultime prestazioni: ci manca solo la vittoria per invertire la tendenza. La salvezza? Per raggiungere l’obiettivo, bisogna avere più fame dell’avversario e voglia di aiutarsi l’uno con l’altro. E’ tutto nelle nostre mani, non in quella degli altri”.

LEGGI QUI I CONVOCATI DEL VENEZIA 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi verdetti nel campionato cadetto, si complica la corsa salvezza del Picchio...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli