Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Ascoli-Venezia, Vanoli: “Bianconeri forti e organizzati, dovremo avere più fame dell’avversario”

Ecco le parole del mister lagunare alla vigila della sfida al Del Duca

“Scenderemo in campo per dare tutto, contro un Ascoli ben organizzato e molto fisico. Sarà sicuramente una sfida delicata e combattuta, in una piazza molto calda, ma noi abbiamo dimostrato di saper fare bene in trasferta”.

L’allenatore del Venezia, Paolo Vanoli, ha parlato così alla vigilia della gara che vedrà oggi i lagunari affrontare l’Ascoli al Del Duca.

“Stiamo bene, sia a livello fisico che sotto l’aspetto del gioco. I bianconeri hanno fatto buoni risultati da quando è arrivato mister Breda, che ha rilanciato la squadra: noi però dobbiamo far vedere che abbiamo tutte le intenzioni di raggiungere il nostro obiettivo. Il modulo? La nostra identità non dipende da questo, ma dalle idee e dai princìpi. Abbiamo diverse soluzioni che possiamo sviluppare all’interno della stessa partita: spesso abbiamo cambiato sistema di gioco, anche in corsa, ma non abbiamo mai perso certezze e misure all’interno della squadra. Ripartiamo dalle ultime prestazioni: ci manca solo la vittoria per invertire la tendenza. La salvezza? Per raggiungere l’obiettivo, bisogna avere più fame dell’avversario e voglia di aiutarsi l’uno con l’altro. E’ tutto nelle nostre mani, non in quella degli altri”.

LEGGI QUI I CONVOCATI DEL VENEZIA 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario