Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli 1-0, Bucchi: “Dispiace per i fischi, la responsabilità è la mia”

Ecco le parole del tecnico bianconero al termine della partita contro le Fere

Al termine della sconfitta per 1-0 al Liberati contro la Ternana, l’allenatore dell’Ascoli Cristian Bucchi ha commentato così la gara.
L’Ascoli si è comportato bene soprattutto nel secondo tempo, mentre il primo tempo è stato a favore della Ternana, che ha realizzato un gran gol. Di questo va dato merito all’avversario. Nella ripresa è stata un’altra gara, i cambi ci hanno dato una mano per energia e opportunità: abbiamo avuto tre occasioni nitide su Re, Mendes e Gondo. Sui primi due è stato bravo Iannarilli, mentre su Gondo la palla è uscita di pochissimo”.
Poi alcune considerazioni sui fischi dei 1166 tifosi presenti nel settore ospiti: “Mi dispiace per il risultato e per la delusione che abbiamo dato ai tifosi. Ho la coscienza pulita e mi dispiace per i cori contro di me, ma fa parte di questo mondo. Evidentemente stiamo facendo meno di quello che si aspettano i tifosi. Perché non sono andato sotto la curva? C’era un clima già acceso, volevo evitare di accendere ancora di più. Non sono andato sotto i tifosi come ho sempre ribadito, ma la faccia ce la metto io. Se la partita e la classifica non piacciono la responsabilità è sempre la mia”. 
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il passato insegna che tutto può ancora succedere: l'Alessandria sprofondò in C dai playout, il...
In tanti all'assemblea dei tifosi, c'era anche l'assessore allo sport Nico Stallone ...
L'attaccante prima dell'infortunio aveva realizzato 11 gol ...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli