Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Ascoli 1-0, Bucchi: “Dispiace per i fischi, la responsabilità è la mia”

Ecco le parole del tecnico bianconero al termine della partita contro le Fere

Al termine della sconfitta per 1-0 al Liberati contro la Ternana, l’allenatore dell’Ascoli Cristian Bucchi ha commentato così la gara.
L’Ascoli si è comportato bene soprattutto nel secondo tempo, mentre il primo tempo è stato a favore della Ternana, che ha realizzato un gran gol. Di questo va dato merito all’avversario. Nella ripresa è stata un’altra gara, i cambi ci hanno dato una mano per energia e opportunità: abbiamo avuto tre occasioni nitide su Re, Mendes e Gondo. Sui primi due è stato bravo Iannarilli, mentre su Gondo la palla è uscita di pochissimo”.
Poi alcune considerazioni sui fischi dei 1166 tifosi presenti nel settore ospiti: “Mi dispiace per il risultato e per la delusione che abbiamo dato ai tifosi. Ho la coscienza pulita e mi dispiace per i cori contro di me, ma fa parte di questo mondo. Evidentemente stiamo facendo meno di quello che si aspettano i tifosi. Perché non sono andato sotto la curva? C’era un clima già acceso, volevo evitare di accendere ancora di più. Non sono andato sotto i tifosi come ho sempre ribadito, ma la faccia ce la metto io. Se la partita e la classifica non piacciono la responsabilità è sempre la mia”. 
3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News