Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SudTirol-Ascoli, sarà bolgia bianconera: già venduti oltre 430 biglietti

Incredibile sostegno del popolo ascolano, c’è tempo fino a sabato 26 novembre per acquistare il tagliando

Bolgia bianconera allo stadio Druso di Bolzano. 

Nonostante gli oltre 600 chilometri che dividono il capoluogo delle Cento Torri dalla città di Bolzano, e le sei ore di macchina (lavori autostradali permettendo) necessarie per raggiungere la “casa” del club biancorosso, saranno tanti i tifosi dell’Ascoli che coloreranno di bianconero il settore ospiti dello stadio Druso.

Sono infatti già oltre 430 i biglietti venduti per il settore ospiti. Numeri importanti per la sempre calorosa ed encomiabile tifoseria del Picchio, guidata, come di consueto, dagli Ultras 1898 e dai vari gruppi organizzati di Curva e Tribuna Mazzone.

Non mancheranno però anche le famiglie, che approfitteranno della sfida domenicale per trascorrere un intero weekend in Trentino Alto Adige. In tanti infatti si recheranno a Bolzano già sabato, per “ammortizzare” il viaggio in due giorni e per fare capolino anche presso i tipici mercatini di Natale. C’è chi raggiungerà la mèta con auto e mezzi privati, ma diversi tifosi stanno pianificando la trasferta con pulmini, mini-van e veri e propri pullman organizzati.

Ma c’è ancora tempo per migliorare ulteriormente il dato. I biglietti per assistere al match di domenica 27 novembre  potranno essere acquistati fino alle ore 19 di sabato. Il prezzo del tagliando intero per il settore ospiti è di 16.50 euro, prevendita compresa, mentre al costo di 12.50 euro è possibile acquistare il biglietto ridotto (5-17 anni, over 70 e persone con disabilità superiore all’80%). Gratuito l’accesso per i bambini di età inferiore ai 5 anni.

Quel che è certo è che al Druso sarà spettacolo bianconero. Ancora una volta. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti disponibili, tranne gli infortunati da lungo tempo ...
La tripletta dell'ivoriano ha regalato la seconda gioia al Picchio nella storia delle sfide contro...

Dal Network

Il tecnico potrà contare su 22 calciatori in vista della partita di domenica pomeriggio alle...
Il tecnico ha parlato alla vigilia della partita contro l'Ascoli che si giocherà domenica al...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...

Altre notizie

Calcio Ascoli