Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SudTirol-Ascoli, sarà bolgia bianconera: già venduti oltre 430 biglietti

Incredibile sostegno del popolo ascolano, c’è tempo fino a sabato 26 novembre per acquistare il tagliando

Bolgia bianconera allo stadio Druso di Bolzano. 

Nonostante gli oltre 600 chilometri che dividono il capoluogo delle Cento Torri dalla città di Bolzano, e le sei ore di macchina (lavori autostradali permettendo) necessarie per raggiungere la “casa” del club biancorosso, saranno tanti i tifosi dell’Ascoli che coloreranno di bianconero il settore ospiti dello stadio Druso.

Sono infatti già oltre 430 i biglietti venduti per il settore ospiti. Numeri importanti per la sempre calorosa ed encomiabile tifoseria del Picchio, guidata, come di consueto, dagli Ultras 1898 e dai vari gruppi organizzati di Curva e Tribuna Mazzone.

Non mancheranno però anche le famiglie, che approfitteranno della sfida domenicale per trascorrere un intero weekend in Trentino Alto Adige. In tanti infatti si recheranno a Bolzano già sabato, per “ammortizzare” il viaggio in due giorni e per fare capolino anche presso i tipici mercatini di Natale. C’è chi raggiungerà la mèta con auto e mezzi privati, ma diversi tifosi stanno pianificando la trasferta con pulmini, mini-van e veri e propri pullman organizzati.

Ma c’è ancora tempo per migliorare ulteriormente il dato. I biglietti per assistere al match di domenica 27 novembre  potranno essere acquistati fino alle ore 19 di sabato. Il prezzo del tagliando intero per il settore ospiti è di 16.50 euro, prevendita compresa, mentre al costo di 12.50 euro è possibile acquistare il biglietto ridotto (5-17 anni, over 70 e persone con disabilità superiore all’80%). Gratuito l’accesso per i bambini di età inferiore ai 5 anni.

Quel che è certo è che al Druso sarà spettacolo bianconero. Ancora una volta. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 3 marzo alle ore 16:15 allo stadio Del Duca ...
Ultimi due allenamenti prima del match ...
Il Picchio ritrova il suo miglior marcatore della scorsa stagione, tanti i doppi ex della...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli