Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SudTirol-Ascoli, sarà bolgia bianconera: già venduti oltre 430 biglietti

Incredibile sostegno del popolo ascolano, c’è tempo fino a sabato 26 novembre per acquistare il tagliando

Bolgia bianconera allo stadio Druso di Bolzano. 

Nonostante gli oltre 600 chilometri che dividono il capoluogo delle Cento Torri dalla città di Bolzano, e le sei ore di macchina (lavori autostradali permettendo) necessarie per raggiungere la “casa” del club biancorosso, saranno tanti i tifosi dell’Ascoli che coloreranno di bianconero il settore ospiti dello stadio Druso.

Sono infatti già oltre 430 i biglietti venduti per il settore ospiti. Numeri importanti per la sempre calorosa ed encomiabile tifoseria del Picchio, guidata, come di consueto, dagli Ultras 1898 e dai vari gruppi organizzati di Curva e Tribuna Mazzone.

Non mancheranno però anche le famiglie, che approfitteranno della sfida domenicale per trascorrere un intero weekend in Trentino Alto Adige. In tanti infatti si recheranno a Bolzano già sabato, per “ammortizzare” il viaggio in due giorni e per fare capolino anche presso i tipici mercatini di Natale. C’è chi raggiungerà la mèta con auto e mezzi privati, ma diversi tifosi stanno pianificando la trasferta con pulmini, mini-van e veri e propri pullman organizzati.

Ma c’è ancora tempo per migliorare ulteriormente il dato. I biglietti per assistere al match di domenica 27 novembre  potranno essere acquistati fino alle ore 19 di sabato. Il prezzo del tagliando intero per il settore ospiti è di 16.50 euro, prevendita compresa, mentre al costo di 12.50 euro è possibile acquistare il biglietto ridotto (5-17 anni, over 70 e persone con disabilità superiore all’80%). Gratuito l’accesso per i bambini di età inferiore ai 5 anni.

Quel che è certo è che al Druso sarà spettacolo bianconero. Ancora una volta. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...
Due gare decisive, in pochi giorni, per stagione e futuro del Picchio: "Mors tua, vita...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli