Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

SudTirol-Ascoli, sarà bolgia bianconera: già venduti oltre 430 biglietti

Incredibile sostegno del popolo ascolano, c’è tempo fino a sabato 26 novembre per acquistare il tagliando

Bolgia bianconera allo stadio Druso di Bolzano. 

Nonostante gli oltre 600 chilometri che dividono il capoluogo delle Cento Torri dalla città di Bolzano, e le sei ore di macchina (lavori autostradali permettendo) necessarie per raggiungere la “casa” del club biancorosso, saranno tanti i tifosi dell’Ascoli che coloreranno di bianconero il settore ospiti dello stadio Druso.

Sono infatti già oltre 430 i biglietti venduti per il settore ospiti. Numeri importanti per la sempre calorosa ed encomiabile tifoseria del Picchio, guidata, come di consueto, dagli Ultras 1898 e dai vari gruppi organizzati di Curva e Tribuna Mazzone.

Non mancheranno però anche le famiglie, che approfitteranno della sfida domenicale per trascorrere un intero weekend in Trentino Alto Adige. In tanti infatti si recheranno a Bolzano già sabato, per “ammortizzare” il viaggio in due giorni e per fare capolino anche presso i tipici mercatini di Natale. C’è chi raggiungerà la mèta con auto e mezzi privati, ma diversi tifosi stanno pianificando la trasferta con pulmini, mini-van e veri e propri pullman organizzati.

Ma c’è ancora tempo per migliorare ulteriormente il dato. I biglietti per assistere al match di domenica 27 novembre  potranno essere acquistati fino alle ore 19 di sabato. Il prezzo del tagliando intero per il settore ospiti è di 16.50 euro, prevendita compresa, mentre al costo di 12.50 euro è possibile acquistare il biglietto ridotto (5-17 anni, over 70 e persone con disabilità superiore all’80%). Gratuito l’accesso per i bambini di età inferiore ai 5 anni.

Quel che è certo è che al Druso sarà spettacolo bianconero. Ancora una volta. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.