Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Primavera, super Ascoli: 2-1 al Bologna e accesso agli ottavi di finale

Palazzino e Re ribaltano gli emiliani, ora sarà altra grande sfida contro la Fiorentina

Super Ascoli nei 16esimi di finale di Coppa Italia Primavera: i bianconeri di mister Nosdeo hanno sbancato 1-2 il campo del Bologna e hanno staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione. 

E dire che gli emiliani erano passati in vantaggio già al 3′ con il tap-in di Paananen, nel finale di frazione prima una traversa e poi un palo hanno graziato il Picchio dal raddoppio.

Nella ripresa però, il ribaltone. Non prima di altri legni: un palo colpito da Palazzino per l’Ascoli, poi altro palo per il Bologna. Nel finale, all’82’, Palazzino realizza la rete dell’1-1 su un tiro al volo, poi all’89’ l’1-2 siglato da Re che ha fatto esplodere la gioia dei bianconeri e regalato il passaggio del turno al Picchio.

Adesso per l’Ascoli arriverà un’altra super sfida: quella dell’11 gennaio in trasferta contro la Fiorentina, detentrice del trofeo. Nel weekend invece si tornerà in campo per il campionato: sabato 12 novembre alle ore 14:30 sarà trasferta contro la Ternana.

 

BOLOGNA-ASCOLI 1-2

BOLOGNA: Bagnolini; Karlsson, Mercier (46’ Diop), Motolese, Wallius (56’ Corazza), Bynoe (67’ Urbanski), Maltoni, Schiavoni; Paananen (57’ Mazia), Ebone, Anatriello (84’ Raimondo). A disposizione: Franzini, Amey, Pyyhtia, Baroncioni, Ferrante, Rosetti, Menegazzo. Allenatore: Vigiani

ASCOLI: Raffaelli; Camilloni, Del Moro, Carano (79′ Ciccanti), Caravillani, Rossi, Palazzino, Franzolini, Re, Ceccarelli, Cosimi (79′ Cozzoli). A disposizione: Pagano, Amato, Regnicoli, Coticoni, Meneschincheri, Maiga Silvestri, Di Marcello, Iovinella, D’Alessandro. Allenatore: Nosdeo

Reti: 3′ Paananen (B), 82′ Palazzino (A), 89′ Re (A)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quarti di finale in gara secca in trasferta sul campo del Parma, secondo classificato nel...

Dal Network

E’ ufficialmente terminata la stagione del Pisa. 46 i punti totali, uno in meno della...

La squadra nerazzurra è ufficialmente fuori dai playoff, e con una situazione difensiva molto precaria,...

Altre notizie

Calcio Ascoli