Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Coppa Italia Primavera, super Ascoli: 2-1 al Bologna e accesso agli ottavi di finale

Palazzino e Re ribaltano gli emiliani, ora sarà altra grande sfida contro la Fiorentina

Super Ascoli nei 16esimi di finale di Coppa Italia Primavera: i bianconeri di mister Nosdeo hanno sbancato 1-2 il campo del Bologna e hanno staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione. 

E dire che gli emiliani erano passati in vantaggio già al 3′ con il tap-in di Paananen, nel finale di frazione prima una traversa e poi un palo hanno graziato il Picchio dal raddoppio.

Nella ripresa però, il ribaltone. Non prima di altri legni: un palo colpito da Palazzino per l’Ascoli, poi altro palo per il Bologna. Nel finale, all’82’, Palazzino realizza la rete dell’1-1 su un tiro al volo, poi all’89’ l’1-2 siglato da Re che ha fatto esplodere la gioia dei bianconeri e regalato il passaggio del turno al Picchio.

Adesso per l’Ascoli arriverà un’altra super sfida: quella dell’11 gennaio in trasferta contro la Fiorentina, detentrice del trofeo. Nel weekend invece si tornerà in campo per il campionato: sabato 12 novembre alle ore 14:30 sarà trasferta contro la Ternana.

 

BOLOGNA-ASCOLI 1-2

BOLOGNA: Bagnolini; Karlsson, Mercier (46’ Diop), Motolese, Wallius (56’ Corazza), Bynoe (67’ Urbanski), Maltoni, Schiavoni; Paananen (57’ Mazia), Ebone, Anatriello (84’ Raimondo). A disposizione: Franzini, Amey, Pyyhtia, Baroncioni, Ferrante, Rosetti, Menegazzo. Allenatore: Vigiani

ASCOLI: Raffaelli; Camilloni, Del Moro, Carano (79′ Ciccanti), Caravillani, Rossi, Palazzino, Franzolini, Re, Ceccarelli, Cosimi (79′ Cozzoli). A disposizione: Pagano, Amato, Regnicoli, Coticoni, Meneschincheri, Maiga Silvestri, Di Marcello, Iovinella, D’Alessandro. Allenatore: Nosdeo

Reti: 3′ Paananen (B), 82′ Palazzino (A), 89′ Re (A)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile