Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Collocolo nella Top 11 della 10° giornata di Serie B

Prima di lui era toccato a Botteghin (due volte) e Gondo, meritato riconoscimento per il centrocampista tuttofare del Picchio

Michele Collocolo inserito nella Top 11 della 10° giornata di Serie B. 

Il centrocampista bianconero ha visto premiata la straordinaria prestazione contro il Cagliari: corsa, lotta, qualità e quantità a tutto campo per Collocolo, protagonista anche con l’assist a Pedro Mendes per la rete del momentaneo 2-0. 

Collocolo è il quarto calciatore del Picchio a meritarsi un posto tra i migliori undici di giornata della Serie B. Finora era accaduto a Botteghin, Gondo e Dionisi. Il difensore brasiliano è stato premiato sia alla 1° sia alla 7° giornata (in gol contro Ternana e Benevento), l’attaccante ivoriano aveva sbalordito tutti nel 3° turno siglando la tripletta decisiva contro il Palermo. La scorsa giornata il riconoscimento è andato invece a capitan Dionisi, trascinatore della squadra e autore della rete del definitivo 0-2 al San Nicola di Bari.

Stavolta è toccato a Collocolo andare a comporre il 3-4-3 dei migliori di B. Squadra formata da Gori (Perugia) a porta, dietro al terzetto difensivo composto da Frabotta (Frosinone), Peda e Dickmann (entrambi della Spal). A centrocampo, oltre a Collocolo, ecco Bartolomei (Perugia), Nicolussi (Sudtirol) e Maistro (Spal). Tridente offensivo con Torregrossa (Pisa), Coda (Genoa) e Cerri (Como).

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battere il Pisa e sperare in un passo falso di Ternana o Bari, oppure pareggiare...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli