Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Ascoli su Fifa23: Botteghin il più quotato, tante sorprese tra i bianconeri

Ecco le quotazioni dei calciatori del Picchio sul famoso videogame calcistico

L’Ascoli Calcio su Fifa23.

Grazie all’accordo di licenza tra la Serie B ed EA Sports, tutti i tifosi del Picchio appassionati di videogame potranno utilizzare Dionisi e compagni nel famoso gioco calcistico per console (QUI TUTTE LE INFO SULL’USCITA DEL VIDEOGAME).

Appassionati e supporters dell’Ascoli non hanno perso tempo per spulciare le valutazioni dei calciatori bianconeri. Ma alcuni valori non hanno totalmente soddisfatto i tifosi dell’Ascoli.

Portieri e difensori

Tra i pali, tanto per fare un esempio, ha fatto storcere il naso la stessa valutazione (70) sia per Leali sia per Baumann, con Guarna più dietro (64) e il baby Bolletta a 54.

In difesa, il muro è Botteghin: con una valutazione complessiva di 73, il brasiliano è anche il giocatore più forte dell’Ascoli nel videogame di Fifa23. Il compagno di reparto Bellusci è più dietro a 68: stona però che l’ex Monza abbia una valutazione minore rispetto ai terzini Adjapong (72), Salvi (70) e Falasco (69), mentre è leggermente migliore rispetto a quella di Simic (65). Quaranta si ferma a 64 come Donati, mentre Tavcar è distante a 55. L’altro terzino, Giordano, ha una valutazione di 62, ma nel gioco è inserito tra gli esterni offensivi.

Dal centrocampo in su

A centrocampo il più brillante è Collocolo (71), davanti al metronomo Buchel (70) e al giovane Caligara (69). Gnahoré, che non vedrà il vero rettangolo verde per un po’, è a 68, mentre Fontana e Fabbrini hanno una valutazione più alta rispetto a quella del tuttofare Eramo (66 a 65). Il baby Giovane parte invece più dietro a 59.

E in attacco? Qui ci sono le sorprese maggiori. La valutazione più importante è infatti quella di Ciciretti (72), davanti al terzetto formato da capitan Dionisi, Pedro Mendes e Falzerano (tutti a 71). Iliev e Lungoyi sono più distanti a 63, mentre Gondo non ha convinto gli ideatori del videogame ed è fermo a 61, poco più avanti di Palazzino (58).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli