Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Ascoli su Fifa23: Botteghin il più quotato, tante sorprese tra i bianconeri

Ecco le quotazioni dei calciatori del Picchio sul famoso videogame calcistico

L’Ascoli Calcio su Fifa23.

Grazie all’accordo di licenza tra la Serie B ed EA Sports, tutti i tifosi del Picchio appassionati di videogame potranno utilizzare Dionisi e compagni nel famoso gioco calcistico per console (QUI TUTTE LE INFO SULL’USCITA DEL VIDEOGAME).

Appassionati e supporters dell’Ascoli non hanno perso tempo per spulciare le valutazioni dei calciatori bianconeri. Ma alcuni valori non hanno totalmente soddisfatto i tifosi dell’Ascoli.

Portieri e difensori

Tra i pali, tanto per fare un esempio, ha fatto storcere il naso la stessa valutazione (70) sia per Leali sia per Baumann, con Guarna più dietro (64) e il baby Bolletta a 54.

In difesa, il muro è Botteghin: con una valutazione complessiva di 73, il brasiliano è anche il giocatore più forte dell’Ascoli nel videogame di Fifa23. Il compagno di reparto Bellusci è più dietro a 68: stona però che l’ex Monza abbia una valutazione minore rispetto ai terzini Adjapong (72), Salvi (70) e Falasco (69), mentre è leggermente migliore rispetto a quella di Simic (65). Quaranta si ferma a 64 come Donati, mentre Tavcar è distante a 55. L’altro terzino, Giordano, ha una valutazione di 62, ma nel gioco è inserito tra gli esterni offensivi.

Dal centrocampo in su

A centrocampo il più brillante è Collocolo (71), davanti al metronomo Buchel (70) e al giovane Caligara (69). Gnahoré, che non vedrà il vero rettangolo verde per un po’, è a 68, mentre Fontana e Fabbrini hanno una valutazione più alta rispetto a quella del tuttofare Eramo (66 a 65). Il baby Giovane parte invece più dietro a 59.

E in attacco? Qui ci sono le sorprese maggiori. La valutazione più importante è infatti quella di Ciciretti (72), davanti al terzetto formato da capitan Dionisi, Pedro Mendes e Falzerano (tutti a 71). Iliev e Lungoyi sono più distanti a 63, mentre Gondo non ha convinto gli ideatori del videogame ed è fermo a 61, poco più avanti di Palazzino (58).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ne avrà per un altro paio di settimane ...
Il Picchio deve vincere per dare una sterzata alla classifica e ribaltare la situazione con...
Il centrocampista bianconero è nato proprio nella città ligure e ha giocato al Picco nella...

Dal Network

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

Calcio Ascoli