Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

L’Ascoli su Fifa23: Botteghin il più quotato, tante sorprese tra i bianconeri

Ecco le quotazioni dei calciatori del Picchio sul famoso videogame calcistico

L’Ascoli Calcio su Fifa23.

Grazie all’accordo di licenza tra la Serie B ed EA Sports, tutti i tifosi del Picchio appassionati di videogame potranno utilizzare Dionisi e compagni nel famoso gioco calcistico per console (QUI TUTTE LE INFO SULL’USCITA DEL VIDEOGAME).

Appassionati e supporters dell’Ascoli non hanno perso tempo per spulciare le valutazioni dei calciatori bianconeri. Ma alcuni valori non hanno totalmente soddisfatto i tifosi dell’Ascoli.

Portieri e difensori

Tra i pali, tanto per fare un esempio, ha fatto storcere il naso la stessa valutazione (70) sia per Leali sia per Baumann, con Guarna più dietro (64) e il baby Bolletta a 54.

In difesa, il muro è Botteghin: con una valutazione complessiva di 73, il brasiliano è anche il giocatore più forte dell’Ascoli nel videogame di Fifa23. Il compagno di reparto Bellusci è più dietro a 68: stona però che l’ex Monza abbia una valutazione minore rispetto ai terzini Adjapong (72), Salvi (70) e Falasco (69), mentre è leggermente migliore rispetto a quella di Simic (65). Quaranta si ferma a 64 come Donati, mentre Tavcar è distante a 55. L’altro terzino, Giordano, ha una valutazione di 62, ma nel gioco è inserito tra gli esterni offensivi.

Dal centrocampo in su

A centrocampo il più brillante è Collocolo (71), davanti al metronomo Buchel (70) e al giovane Caligara (69). Gnahoré, che non vedrà il vero rettangolo verde per un po’, è a 68, mentre Fontana e Fabbrini hanno una valutazione più alta rispetto a quella del tuttofare Eramo (66 a 65). Il baby Giovane parte invece più dietro a 59.

E in attacco? Qui ci sono le sorprese maggiori. La valutazione più importante è infatti quella di Ciciretti (72), davanti al terzetto formato da capitan Dionisi, Pedro Mendes e Falzerano (tutti a 71). Iliev e Lungoyi sono più distanti a 63, mentre Gondo non ha convinto gli ideatori del videogame ed è fermo a 61, poco più avanti di Palazzino (58).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.