Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Ascoli, sanniti a porte aperte per ritrovare il feeling squadra-tifosi

Intanto il capitano Letizia ha parlato della situazione in casa giallorossa

Ritrovare il legame tra squadra e tifoseria, per prepararsi al meglio alla sfida di domenica pomeriggio contro l’Ascoli.

E’ per questo motivo che il Benevento ha aperto le porte dell’allenamento ai propri supporters: diversi i sostenitori giallorossi che hanno seguito dagli spalti dell’antistadio “Carmelo Imbriani” la seduta degli Stregoni, guidati da un Fabio Cannavaro parso carico e motivato.

Hanno lavorato a parte Viviani e La Gumina, mentre sono emersi dei problemi per Kubica che ha lasciato l’Imbriani con un tutore alla gamba e col supporto delle stampelle. Presenti regolarmente El Kaouakibi e Tello che saranno disponibili per il match con l’Ascoli. 

A motivare l’ambiente, attraverso una dichiarazione rilasciata al Corriere dello Sport, ci ha pensato anche capitan Gaetano Letizia: “L’impatto con il nuovo mister è stato forte per tutti: lui parla di petto e con grande personalità. Non vuole vedere volti tristi, a lui interessa lavorare in armonia con tutti. E ovviamente vuole vincere. Ha subito lavorato per rialzare il morale della squadra, tutti eravamo giù per l’esonero di mister Caserta: quando un allenatore viene mandato via, è un fallimento per tutti e non solo per il tecnico esonerato. Dobbiamo sicuramente farci un esame di coscienza per quello che è accaduto”. 

Non è escluso che il Benevento, contro l’Ascoli, possa scendere in campo con un assetto tattico diverso rispetto a quanto visto finora: “Vedremo, al momento è ancora presto per capire come il mister voglia giocare. Sono certo però che riusciremo a risollevarci: la squadra c’è e i giocatori pure. Un organico come il nostro, poche squadre di B possono vantarlo. Dobbiamo solo essere più consapevoli della nostra forza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I manzoniani sprofondano, nel prossimo torneo cadetto ci saranno i granata campani. Il Parma a...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli