Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ascoli, le probabili formazioni: ballottaggi Baumann-Guarna e Falzerano-Lungoyi

Ecco i possibili 22 in campo, diverse le assenze tra i bianconeri

Il Perugia ospita l’Ascoli nella 5° giornata del campionato di Serie B 2022/23. 

Il Grifo, ultimo in classifica a quota 1, va a caccia del primo successo stagionale. Il Picchio, a quota 8 e a -1 dalla vetta della graduatoria, è ancora imbattuto e vuole provare a espugnare il Curi. A sostenere l’Ascoli ci saranno 1125 cuori bianconeri, che hanno fatto registrare il sold out nel settore ospiti.

Nel Perugia out Lisi. Possibile un modulo 3-5-2, ballottaggio Vulic-Paz a centrocampo e Melchiorri-Olivieri in attacco, con Strizzolo che scalpita ma ha recuperato solo nelle ultime ore.

Nell’Ascoli, con Bucchi squalificato, mancano gli infortunati Leali, Tavcar, Simic, Gnahorè e Ciciretti e lo squalificato Caligara. In porta dovrebbe giocare l’ultimo arrivato Baumann, con Guarna ancora vice. In difesa ballottaggio Donati-Adjapong, a centrocampo Eramo sostituisce Caligara con Falzerano che insidia Lungoyi per una maglia da titolare in attacco.

Le probabili formazioni

PERUGIA (3-5-2): Gori, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Casasola, Kouan, Bartolomei, Luperini, Paz, Melchiorri, Di Carmine. A disposizione: Furlan, Rosi, Righetti, Vulikic, Vulic, Curado, Iannoni, Santoro, Olivieri, Di Serio, Strizzolo. Allenatore: Castori

ASCOLI (4-3-3): Baumann, Donati, Botteghin, Bellusci, Falasco, Collocolo, Buchel, Eramo, Lungoyi, Gondo, Bidaoui. A disposizione: Guarna, Bolletta, Giordano, Quaranta, Salvi, Adjapong, Fontana, Giovane, Falzerano, Dionisi, Pedro Mendes. Allenatore: Savini (Bucchi squalificato)

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo cinque mesi Viali torna al Del Duca da avversario...
Il Picchio torna a sorridere e sperare, ecco gli scatti della partita del Liberati...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli