Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ascoli, le probabili formazioni: ballottaggi Baumann-Guarna e Falzerano-Lungoyi

Ecco i possibili 22 in campo, diverse le assenze tra i bianconeri

Il Perugia ospita l’Ascoli nella 5° giornata del campionato di Serie B 2022/23. 

Il Grifo, ultimo in classifica a quota 1, va a caccia del primo successo stagionale. Il Picchio, a quota 8 e a -1 dalla vetta della graduatoria, è ancora imbattuto e vuole provare a espugnare il Curi. A sostenere l’Ascoli ci saranno 1125 cuori bianconeri, che hanno fatto registrare il sold out nel settore ospiti.

Nel Perugia out Lisi. Possibile un modulo 3-5-2, ballottaggio Vulic-Paz a centrocampo e Melchiorri-Olivieri in attacco, con Strizzolo che scalpita ma ha recuperato solo nelle ultime ore.

Nell’Ascoli, con Bucchi squalificato, mancano gli infortunati Leali, Tavcar, Simic, Gnahorè e Ciciretti e lo squalificato Caligara. In porta dovrebbe giocare l’ultimo arrivato Baumann, con Guarna ancora vice. In difesa ballottaggio Donati-Adjapong, a centrocampo Eramo sostituisce Caligara con Falzerano che insidia Lungoyi per una maglia da titolare in attacco.

Le probabili formazioni

PERUGIA (3-5-2): Gori, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Casasola, Kouan, Bartolomei, Luperini, Paz, Melchiorri, Di Carmine. A disposizione: Furlan, Rosi, Righetti, Vulikic, Vulic, Curado, Iannoni, Santoro, Olivieri, Di Serio, Strizzolo. Allenatore: Castori

ASCOLI (4-3-3): Baumann, Donati, Botteghin, Bellusci, Falasco, Collocolo, Buchel, Eramo, Lungoyi, Gondo, Bidaoui. A disposizione: Guarna, Bolletta, Giordano, Quaranta, Salvi, Adjapong, Fontana, Giovane, Falzerano, Dionisi, Pedro Mendes. Allenatore: Savini (Bucchi squalificato)

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 418 i biglietti venduti per ora, la prevendita chiuderà domenica ...
Il difensore ne avrà per un altro paio di settimane ...
Il Picchio deve vincere per dare una sterzata alla classifica e ribaltare la situazione con...

Dal Network

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

Calcio Ascoli