Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ascoli, il punto sulla B: tre squadre in vetta, storica vittoria Sudtirol

Reggina, Frosinone e Brescia davanti a tutti, seguono Picchio e Genoa ancora imbattute. Flop Pisa e Perugia

Un terzetto in vetta alla classifica pur avendo perso una gara, quattro squadre ancora imbattute e tre che, invece, non hanno ancora vinto.

Gol e tanto spettacolo nella 4° giornata di Serie B: davanti a tutti, con 9 punti, c’è lo strano trio Reggina, Frosinone e Brescia. I calabresi hanno surclassato 3-0 il Palermo (4), al secondo ko di fila: gli uomini di Inzaghi vantano miglior attacco (10 gol fatti) e miglior difesa del torneo (2), con porta blindata tanto quanto quella del Frosinone. I ciociari hanno superato 2-0 il Como (2), tra le tre squadre ancora senza successi. Le altre sono Perugia e Pisa, con gli umbri caduti 2-1 contro il Brescia: Rondinelle in vetta, Grifo ultimo in classifica (1).

Subito dietro alle apri pista, ecco Ascoli e Genoa: entrambe a quota 8, entrambe imbattute ma bloccate su un X casalingo. Pareggio a reti bianche tra il Picchio e il Cittadella (5), scoppiettante 3-3 tra i liguri rossoblù e il Parma (6), con i ducali imbattuti proprio come Ascoli e Genoa. E anche come il Bari, quarta e ultima squadra a non aver ancora conosciuto ko: per i Galletti (6) 2-2 casalingo contro la Spal (5).

In mezzo ai quattro club imbattuti, ecco un terzetto a quota 7: Benevento, Cagliari e Cosenza. I sanniti hanno espugnato 0-2 il campo di un Venezia ancora ko in casa, ai sardi è bastato un gol di Rog per battere il Modena (3). Punto prezioso per il Cosenza nella trasferta contro la Ternana (4): per le Fere terzo gol dell’ex bianconero Favilli su quattro totali siglati dai rossoverdi.

Storico successo infine per il Sudtirol: 2-1 al Pisa e prima vittoria di sempre in Serie B. Subito vincente l’approdo di Bisoli sulla panchina dei biancorossi: Sudtirol a quota 3 in classifica, Pisa fermo a 1 e fanalino di coda insieme al Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il passato insegna che tutto può ancora succedere: l'Alessandria sprofondò in C dai playout, il...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli