Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ascoli, il punto sulla B: tre squadre in vetta, storica vittoria Sudtirol

Reggina, Frosinone e Brescia davanti a tutti, seguono Picchio e Genoa ancora imbattute. Flop Pisa e Perugia

Un terzetto in vetta alla classifica pur avendo perso una gara, quattro squadre ancora imbattute e tre che, invece, non hanno ancora vinto.

Gol e tanto spettacolo nella 4° giornata di Serie B: davanti a tutti, con 9 punti, c’è lo strano trio Reggina, Frosinone e Brescia. I calabresi hanno surclassato 3-0 il Palermo (4), al secondo ko di fila: gli uomini di Inzaghi vantano miglior attacco (10 gol fatti) e miglior difesa del torneo (2), con porta blindata tanto quanto quella del Frosinone. I ciociari hanno superato 2-0 il Como (2), tra le tre squadre ancora senza successi. Le altre sono Perugia e Pisa, con gli umbri caduti 2-1 contro il Brescia: Rondinelle in vetta, Grifo ultimo in classifica (1).

Subito dietro alle apri pista, ecco Ascoli e Genoa: entrambe a quota 8, entrambe imbattute ma bloccate su un X casalingo. Pareggio a reti bianche tra il Picchio e il Cittadella (5), scoppiettante 3-3 tra i liguri rossoblù e il Parma (6), con i ducali imbattuti proprio come Ascoli e Genoa. E anche come il Bari, quarta e ultima squadra a non aver ancora conosciuto ko: per i Galletti (6) 2-2 casalingo contro la Spal (5).

In mezzo ai quattro club imbattuti, ecco un terzetto a quota 7: Benevento, Cagliari e Cosenza. I sanniti hanno espugnato 0-2 il campo di un Venezia ancora ko in casa, ai sardi è bastato un gol di Rog per battere il Modena (3). Punto prezioso per il Cosenza nella trasferta contro la Ternana (4): per le Fere terzo gol dell’ex bianconero Favilli su quattro totali siglati dai rossoverdi.

Storico successo infine per il Sudtirol: 2-1 al Pisa e prima vittoria di sempre in Serie B. Subito vincente l’approdo di Bisoli sulla panchina dei biancorossi: Sudtirol a quota 3 in classifica, Pisa fermo a 1 e fanalino di coda insieme al Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, sarà possibile seguire la gara in diretta su...
Il popolo piceno costretto a restare a casa ...
In settimana oltre a Botteghin ha recuperato anche Adjapong, ai box D'Uffizi...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli