Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Pordenone a rischio rinvio, Bassoli: “Noi siamo vivi e crediamo nella salvezza”

In attesa di capire se il match al Del Duca si potrà disputare, ecco le parole del difensore neroverde

Ascoli-Pordenone è a rischio rinvio a causa delle positività al Covid-19 riscontrate all’interno della squadra bianconera (LEGGI QUI). 

Ma se il Picchio sta faticando a preparare la gara, i Ramarri sono invece carichi e motivati. A parlare è stato il difensore Alessandro Bassoli: “L’Ascoli è una grande squadra con ottimi giocatori, ma noi siamo vivi e crediamo in questa salvezza. Conosciamo la forza dell’Ascoli, per fare punti in casa loro dovremo giocare al 100%”.

I Ramarri hanno finora vinto solo due partite: 2-0 contro l’Alessandria il 30 novembre e 0-1 al Curi di Perugia lo scorso 22 gennaio. Dall’exploit in terra umbra, i neroverdi hanno però raccolto appena tre pareggi e ben otto sconfitte. “L’ultimo pari contro il Brescia ci ha dato fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi, abbiamo fermato una corazzata di questo campionato grazie a una prova di spessore. Miglioriamo di settimana in settimana, per provare a conquistare la salvezza dobbiamo continuare a crescere e fare il massimo in questo finale di stagione. Le ultime sconfitte sono tutte arrivate di misura: ci sono state buone prestazioni ma sono purtroppo mancati i risultati. Noi però siamo vivi e crediamo nella salvezza”.

Bassoli sarà l’ultimo a mollare: “Sono orgoglioso e onorato di indossare la fascia da capitano. Da cinque anni vesto la maglia neroverde, me la sento cucita addosso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi verdetti nel campionato cadetto, si complica la corsa salvezza del Picchio...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli