Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal e Ascoli pronti alla sfida: estensi a porta chiusa da due gare

Il Picchio va a caccia di punti playoff, i ferraresi vogliono allontanarsi dalla zona playout

Spal e Ascoli stanno proseguendo la preparazione in vista della sfida in programma sabato (ore 16:15) allo stadio Mazza.

I bianconeri di mister Sottil si ritroveranno al Picchio Village, in questo giovedì 10 marzo, per una seduta di allenamento alle ore 15, dopo che ieri Dionisi e compagni si sono concentrati su esercitazioni tecnico-tattiche, partite a tema e una partita finale a tutto campo. 

Per un Ascoli con sette giocatori diffidati (LEGGI QUI) c’è una Spal con un assente sicuro: si tratta del trequartista Mancosu, che ha rimediato una lesione distrattiva del collaterale del ginocchio sinistro. Mister Venturato deve inoltre valutare le condizioni del difensore Vicari: se ne saprà di più quest’oggi, quando alle 14:40 la Spal svolgerà la propria seduta di allenamento.

Gli estensi arrivano alla sfida con una difesa ritrovata: per la prima volta in stagione, i ferraresi hanno blindato la propria porta per due gare di fila (0-0 contro il Cittadella e 0-2 a Como).

L’arbitro

A dirigere il match sarà Daniele Paterna della sezione di Teramo. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Miele di Torino e Gabriele Nuzzi di Valdarno e dal quarto uomo ufficiale Niccolò Turrini di Firenze. Al Var ci sarà Davide Ghersini della sezione di Genova, assistente Var Dario Cecconi di Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli altri diffidati sono Botteghin, Nestorovski e Rodriguez ...
Insulti alla dirigenza all' aeroporto di Palermo...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli