Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per l’Ascoli undici metri di rabbia (0-0)

Nestorovski fallisce il rigore a fine primo tempo e i canarini strappano il pareggio a reti bianche, bianconeri costretti al terz'ultimo posto

L’Ascoli avrebbe dovuto vincere per ottenere punti preziosissimo in chiave-salvezza, ma ancora una volta i bianconeri sono costretti a recriminare per quello che poteva essere e non è stato. Il Modena al del Duca non ha rubato nulla, portando a casa un pareggio a reti bianche, al contempo ai bianconeri di Carrera non si può rimproverare nulla se non forse la mancanza, ormai reiterata, della grinta necessaria per ottenere quello che serve.

La grande chance i bianconeri l’hanno avuto allo scadere del primo tempo, quando Nestorovski ha fallito dal dischetto vedendosi respingere un rigore da Gagno. Per il Modena anche due grandi occasioni con altrettante risposte decisive di Vasquez. Alla fine i bianconeri, usciti a testa bassa, sono stati pesantemente contestati dal Del Duca e dagli ultrà bianconeri inferociti. Il rischio retrocessione è sempre forte anche se la matematica lascia ancora speranze.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il reparto arretrato è da quartieri alti della classifica ...
Sono 14 i club che hanno aderito alla competizione ...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli