Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Modena, Carrera: “Abbiamo lavorato solo per i tre punti”

Il tecnico conferma il duo Duris-Rodriguez

In settimana abbiamo preparato la partita per vincere, sappiamo che non sarà facile e che la gara è molto importante, ma abbiamo un solo obiettivo” ha dichiarato il tecnico bianconero Massimo Carrera alla vigilia di Ascoli-Modena.

Il recupero infortunati e nuovi ko.Partiamo dal difensore Botteghin, l’infortunio muscolare è ormai superato ma non è ancora pronto per scendere in campo. Non farà parte dei convocati, vedremo nei prossimi giorni. In difesa rientra comunque Bellusci che ha scontato il turno di squalifica. In settimana si è fermato Bayeye, ha subito un elongazione del flessore, non sarà convocato neppure lui e anche l’altro terzino Adjapong. In attaccato è disponibile Nestorovski ma non è ancora al cento per cento, parlerò con lui per capire se posso farci affidamento. Servono giocatori che diano il cento per cento e che abbiamo la grinta che serve”.

Il Modena.I nostri avversari hanno cambiato allenatore nei giorni scorsi quindi è difficile capire come si schiereranno tatticamente, ho pensato quindi a lavorare le sulla mia squadra. Anche noi abbiamo giocatori di esperienza su cui poter fare affidamento. Non penso di cambiare schieramento anche perché i giocatori stanno trovando l’intesa, davanti Rodriguez e Duris stanno pian piano limando i movimenti, per quanto riguarda  Streng ha doti fisiche ma un attaccante vive di gol che per lui non è ancora arrivato”.

Foto Ascoli calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa la situazione in casa bianconera: 6 punti ancora a disposizione prima del triplice fischio...

Sauli Vaisanen da una parte, il terzetto Tommaso D’Orazio, Francesco Forte e William Viali dall’altra:...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli