Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baby Ascoli: fa festa l’Under 17, fine stagione con ko per Under 16 e Under 15. Beffata la Femminile

Ecco i risultati del weekend per le compagini giovanili bianconere

Vincono Primavera e Under 17, chiudono la stagione con una sconfitta Under 16 e Under 15, mentre la squadra Femminile viene beffata sul più bello. 

Detto dei ragazzi di mister Ledesma, che hanno superato 2-0 il Monopoli salendo al quarto posto in classifica nel girone B di Primavera2 (RIVIVI QUI IL MATCH), ecco come sono andate le altre gare del weekend per le giovanili dell’Ascoli.

 

Under 17: Ascoli-Ternana 3-2

Grande vittoria dell’Under 17 di mister Giorgi, che ha superato 3-2 la Ternana nello scontro diretto di bassa quota. Livon, Dileo e Caramori a segno per i bianconeri, che hanno agganciato il Lecce a quota 19 in classifica lasciando le Fere all’ultimo posto (12). Due giornate al termine della stagione, la prossima settimana sarà trasferta sul campo della Salernitana (29, oggi impegnata contro la Roma nel posticipo).

ASCOLI: Zagaglia, Eulisi, Flaminio, Russo, Mascaretti F. (87’ Cipollini), Di Filippo, Pellino (69’ Ledesma), Barraco (69’ Cicconi), Calvaresi (69’ Tatoscevitz), Dileo (58’ Caramori), Livon (58’ Cenciarelli).
A disposizione: Gabriele, Mascaretti Jl., Boccitto.
Allenatore: Giorgi

TERNANA: Novelli, Pesce, Goretti, Sgrò, Scopigno, Iliescu (46’ Montenegro), Pierdomenico (71’ Turella (92’ Ciuffa), Trolese (46’ Bongiorno), Sculli (46’ Xhani), Ferlicca (46’ De Santis), Karageorgi.
A disposizione : Colletti, Guaglianone, D’Auria.
Allenatore: Rodolfo

Marcatori: 12’ Livon (A), 24’ Dileo (A), 49’ Karageorgi (T), 79’ Caramori (A), 87’ rig. Montenegro (T).
Arbitro: Bini (sez. Macerata)
Assistenti: Aureli – Galieni
Ammoniti: Iliescu (T), Mascaretti F., Cenciarelli (A).

 

Under 16: Lecce-Ascoli 1-0

Si è chiuso con una sconfitta per 1-0 contro il Lecce il campionato dell’Under 16 di mister Monaco. I bianconeri, infatti, dovranno osservare il loro turno di riposo nell’ultima giornata del torneo. La stagione, dunque, si chiude al nono posto in classifica con 27 punti, frutto di 6 vittorie, 9 pareggi e altrettante sconfitte (con 28 gol segnati e 35 subiti).

LECCE: Ciaccia, Magrì, Bozzolo (58’ Muya), Longo, Lerga (46’ Maiotti), Palmieri, Sergi (46’ Guida), Candido (70’ Martella), Margheriti (79’ Bavaro), Marrocco, De Paolis (58’ Basile).
A disposizione: Conte, Villa.
Allenatore: Marrocco

ASCOLI: Attinelli, Tocchi, Pazzaglia (54’ Manini), Donzelli, Tagliolini (66’ De Berardinis), Di Teodoro, Seproni (66’ Luzi), Bruni (66’ Volponi), Amadio, Carano (54’ Angelino), Verdone.
A disposizione: Dente, Valori, Marcoionni.
Allenatore: Monaco

Marcatori: 15’ Marrocco (L).
Arbitro: Zorro (sez. Brindisi)
Assistenti: Sibilio – Epicoco
Ammoniti: Bozzolo, Bavaro (L).

 

Under 15: Lecce-Ascoli 2-1

Come sopra, anche l’Under 15 di mister Cusimano ha chiuso il torneo con un ko. Ai bianconeri non è bastata la 17° rete stagionale di Balducci per fare punti contro il Lecce. L’Ascoli, che la prossima settimana riposerà, ha terminato la stagione a quota 26 in classifica, momentaneamente all’ottavo posto in attesa dell’ultima giornata che disputeranno Ternana (26) e Bari (23). Per i bianconeri 8 vittorie, 2 pareggi e 14 sconfitte, con 39 gol realizzati e 50 incassati.

LECCE: Lupo, Piccinno, Lattanzio, Bianco, Grimaldi, Specchia (52’ Danese), Buzzerio, De Vita, Felice (61’ Ferrari), Serra, Camassa (49’ Arcuti).
A disposizione: Rollo, Tundo, Terlizzi.
Allenatore: Chevanton

ASCOLI: Ponzanetti, Girlando (41’ Mancini), Ciabattoni (41’ Cavalieri), Di Mattia, Conestà, Di Giammatteo (57’ Venanzi), Cucco, Curzi, Balducci, Platania (76’ Rossi), D’Agostino (65’ Capasso).
A disposizione: Carfagna, Amici, Bianchini, De Rossi.
Allenatore: Cusimano

Marcatori: 23’ Felice (L), 71’ Balducci (A), 81’ Arcuti (L).
Arbitro: Lombardo (sez. Brindisi)
Assistenti: Russo – Casaluce
Ammoniti: Grimaldi, Felice (L), Curzi (A).

 

Eccellenza Femminile: Mandolesi-Ascoli 2-2

Pareggio beffa per la Prima Squadra Femminile di mister Renga: il 2-2 contro la Mandolesi ha privato il Picchio in rosa di potersi giocare lo spareggio per la vittoria del torneo contro una tra Sambenedettese e Recanatese. Entrambe, infatti, hanno vinto le rispettive sfide, chiudendo la stagione a quota 31, con l’Ascoli che invece ha terminato al terzo posto con 29 punti. Il bilancio del torneo di Eccellenza dice 9 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte per le “bianconere in rosa”, con 59 gol realizzati (miglior attacco alla pari della Samb) e 15 reti subite (seconda miglior difesa dietro la Recanatese).

MANDOLESI: Catasta, Natalini, Bracalente, Andrenacci, Ecca, Jonuzovski, Paolini, Raffaelli (46’ Los), Ciotola, Marcelli, Durante.
A disposizione: Trobbiani, Belletti, Ortenzi, Pistolesi, Romanelli, Splendiani, Del Gatto.
Allenatore: Castronaro

ASCOLI: Amatucci, Angellozzi, Baldassarri (84’ Cerquetti), Giovannelli, Nepi, Piermarini, Di Marco (46’ Mignini S.), Frollo, Pallotta, Marucci Ma. (46’ Marucci Mi.), Mignini C.
A disposizione: Raimondi Vallesi, Alfonsi, Salusti, Colati.
Allenatore: Renga

Marcatori: 33’ Paolini (M), 39’ Ciotola (M), 53’ Mignini C. (A), 56’ Piermarini (A).
Ammonite: Giovannelli (A), Bracalente (M).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli