Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Ascoli 0-0, bordate tra Marchetti e Pulcinelli: ma il silenzio sarebbe d’oro

Un teatrino che non ha fatto ridere nessuno, tantomeno i tifosi bianconeri: ora tre gare che decideranno il futuro del club

In principio fu “Parlano di salvezza a 2 punti dai playoff: ci perculano”, scritto da patron Massimo Pulcinelli sui social alla vigila della sfida contro il Cittadella.

Poi lo 0-0 del Tombolato, commentato così (tra le altre dichiarazioni) dal direttore generale dei veneti, Stefano Marchetti: “Il patron dell’Ascoli ha fatto di tutto per caricarci con le sue dichiarazioni. C’è riuscito in parte, diciamo per i primi 20 minuti poi ci siamo un po’ spenti. Lo ringrazio anche per questo, a livello caratteriale abbiamo a volte bisogno di qualcosa in più e lui ci stava riuscendo. Dovremo lavorare ancora di più sul carattere nonostante le dichiarazioni di Pulcinelli, lo ringrazio nuovamente”. 

Poi, parola di nuovo al patron bianconero. “Non hanno fatto un tiro in porta. Se non li caricavo tiravano nella loro porta? Marchetti guarda questo rigore, così impari a stare zitto. Solita maleducazione ed arroganza di sempre! Vediamo le prossime gare chi vi carica”.

Un ‘teatrino’ social che, però, non ha fatto ridere nessuno. Tantomeno i tifosi bianconeri, delusi e amareggiati dai risultati della squadra: Ascoli terzultimo in classifica a quota 33, quando mancano 5 gare al termine della stagione. Tre scontri diretti da giocare contro Modena (39), Ternana (36) e Cosenza (36), prima della trasferta a Palermo (51) e degli ultimi 90′ con il Pisa (43). 

La situazione è delicatissima, ma non tutto è perduto: servono 7 punti nelle prossime tre sfide, per poi provare l’impresa al Barbera e giocarsi il tutto per tutto al Del Duca contro il Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo cittadino: "Senso di appartenenza, amore e orgoglio per i colori bianconeri, conquistiamo l'obiettivo"...
Dai primi confronti in Serie C ai punti pesanti per la permanenza in cadetteria, ecco...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli