Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Venezia, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 7 aprile alle ore 16:15 allo stadio Del Duca

L’Ascoli, terzultima della classe con 31 punti, a caccia dell’impresa contro il Venezia, terzo in classifica a quota 57. Al Del Duca, domenica 7 aprile ore 16:15, va in scena una sfida che vedrà entrambe le squadre andare a caccia del successo: il Picchio per tenere vive le speranze di salvezza, i lagunari per un posto che vale la Serie A diretta.

Tanti assenti in casa bianconera. Mister Carrera dovrà riscattare il passo falso contro lo Spezia dovendo fare a meno ancora una volta di Botteghin, Mendes, Gagliolo, Bogdan, Kraja e Nestorovski, ai quali si aggiunge anche Vaisanen. Rientra, dopo la squalifica, Falzerano. In difesa scelte obbligate: Mantovani, Bellusci e Quaranta come terzetto, con Vasquez in leggero vantaggio su Viviano per difendere la porta. A centrocampo Masini e Giovane sono in vantaggio ancora su Caligara e Valzania (anche se quest’ultimo ha recuperato e scalpita per una maglia da titolare), davanti toccherà a Duris e Rodriguez provare a scardinare la difesa avversaria.

Occhio, però, soprattutto all’attacco del Venezia, miglior reparto offensivo di tutta la Serie B (LEGGI QUI L’IDENTIKIT DELL’AVVERSARIO). Tutti arruolabili, in casa arancioneroverde, a eccezione di Dembelè: imbarazzo della scelta, dunque, per Vanoli, che dovrebbe affidarsi ancora al tandem Gytkjaer-Pohjanpalo per far male al Picchio, anche se il danese è in ballottaggio con l’ex Pierini.

Le probabili formazioni

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Mantovani, Bellusci, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Zedadka; Rodriguez, Duris.
All. Carrera

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Altare, Idzes, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Bjarkason, Zampano; Gytkjaer, Pohjanpalo.
All. Vanoli

Dove vedere il match

La sfida tra Ascoli e Venezia, in programma domenica 7 aprile alle ore 16:15 allo stadio Del Duca, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Ma la partita andrà come sempre anche in diretta su Sky e Now Tv. Inoltre, come sempre, su CalcioAscoli troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai primi confronti in Serie C ai punti pesanti per la permanenza in cadetteria, ecco...
Picchio nella bagarre con tre avversarie. Il Cosenza è quasi tranquillo, la Feralpisalò a un...
Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli