Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Spezia, Carrera: “La squadra sta bene, mancano otto finali”

Ecco le parole dell'allenatore bianconero in vista della sfida al Picco

A due giorni dalla partita con lo Spezia, Mister Carrera ha parlato così in conferenza stampa:

“Abbiamo avuto quindici giorni di tempo per lavorare, lo abbiamo fatto molto bene, i ragazzi stanno bene fisicamente e mentalmente. Sappiamo l’importanza della partita e dobbiamo giocarcela, lo Spezia ha calciatori di qualità, non dovremo lasciare all’avversario tempo e spazio per decidere cosa fare. Bisogna essere stretti, corti, aggressivi, servirà una partita di sacrificio, sappiamo qual è la nostra forza, quindi rispettiamo lo Spezia, ma non abbiamo paura. Abbiamo lavorato moltissimo sui possessi palla, andremo al “Picco” per vincere, poi avere tanti tifosi al seguito potrà darci quella forza che nei momenti di difficoltà potrebbe mancare”.

Su Nestorovski, Duris e Zedadka“Nestorovski non è al 100%, ma è convocabile, Duris ha accusato un po’ di stanchezza fra partite con la Nazionale e viaggi, potrebbe partire dal 1’, ma è presto per decidere. Zedadka è un giocatore che mi piace molto, ha tecnica e corsa, impiegato a destra o a sinistra non fa differenza”.

Sulla corsa salvezza: “Non facciamo la corsa su nessuno, quelle che mancano da qui alla fine sono tutte tappe importanti, dobbiamo essere bravi a dare continuità ai risultati e alle prestazioni, mancano otto finali”.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione molto delicata per il Picchio, le prossime tre gare saranno cruciali per il futuro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli