Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia al lavoro per la sfida con l’Ascoli: 8 gol nel test con la Primavera

I liguri stanno proseguendo la marcia di avvicinamento alla gara contro il Picchio

Lo Spezia continua ad allenarsi in vista dello scontro salvezza contro l’Ascoli in programma lunedì 1 aprile, a Pasquetta, alle ore 15 al Picco. 

I liguri hanno svolto stamane un nuovo lavoro al “Comunale” di Follo agli ordini di mister D’Angelo. Reca prosegue il suo recupero verso il rientro in gruppo, leggermente più indietro Kouda. Da capire le condizioni di Di Serio che continua nel lavoro a parte e terapie. Contro l’Ascoli, oltre ai giocatori sopra citati per i quali la situazione è in costante monitoraggio, mancheranno lo squalificato Cassata e, sicuramente, i lungodegenti Wisniewski e Crespi. 

Da segnalare come ieri lo Spezia abbia svolto un allenamento congiunto con la formazione Primavera: 8-2 il risultato finale nella gara da due tempi di 60′ ciascuno. In rete per la prima squadra sono andati Verde da calcio di punizione (5′), Bandinelli (14′), Falcinelli (29′), ancora Verde (43′) e di nuovo Falcinelli (47′) su rigore, con la Primavera che aveva dimezzato sul 2-1 grazie a Campana (18′).  Nella ripresa girandola di cambi: 6-1 di Jagiello ma solo al 41′, rete della Primavera con Bordin (50′) e poi sigillo al match con Corradini (54′) e Cassata (58′) per l’8-2 finale.

QUI TUTTE LE ULTIME IN CASA SPEZIA

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà lui a guidare i Canarini nello scontro diretto di sabato al Del Duca contro...
Sabato al Del Duca arriverà il Modena che ha esonerato Bianco e preso Bisoli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli