Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baby Ascoli: tre ragazze bianconere convocate in Rappresentativa Regionale Femminile Under 23

Cristina Mignini, Serena Mignini e Marzia Piermarini rappresenteranno l’Ascoli Calcio e la Regione Marche nella fase inziale del Torneo delle Regioni

Convocate 3 ragazze bianconere dalla Rappresentativa Regionale Femminile U23, che parteciperà alla 60^ edizione del Torneo delle Regioni in programma fino al 29 marzo.

Cristina Mignini, Serena Mignini e Marzia Piermarini rappresenteranno l’Ascoli Calcio e la Regione Marche nella fase inziale del torneo nel corso del quale incontreranno la Sicilia, la Sardegna e la Campania.

Nel weekend, intanto, scendono in campo le altre compagini giovanili bianconere.

Domani, domenica 24 marzo, si partirà alle ore 11, al Picchio Village, dove l’Under 17 di mister Giorgi ospiterà il Palermo. I bianconeri, grazie all’exploit per 1-2 sul campo del Bari nell’ultimo turno, sono saliti al terzultimo posto con 13 punti e affronteranno i rosanero, sesti a quota 30 e a -1 dai playoff.

Doppio impegno in trasferta, invece, per Under 16 e Under 15: entrambe sfideranno i pari età del Bari. Domenica, alle 11.30, si partirà con i più piccoli di mister Cusimano al centro sportivo Antonucci di Bitetto. Il Picchio, grazie al roboante successo per 5-0 sul Catanzaro, è salito a quota 23, a +3 proprio sul Bari: i playoff sono a tre lunghezze di distanza, con la Ternana oggi sesta con 26 punti. All’andata fu 2-2.

Alle ore 13.30, poi, focus sull’Under 16 di mister Monaco: i bianconeri, a quota 26, sono a -3 dalla linea playoff occupata dal tandem Fiorentina e Ternana, con il Bari più dietro a 19. Serve un exploit, al Picchio, per provare ad agguantare il treno spareggi, contro quei Galletti già sconfitti 2-0 nel Piceno all’andata. Turno di riposo, infine, per Primavera e Prima squadra femminile.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli