Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Ascoli, l’ex Cassata e Vignali sono già carichi: “Dovremo rimanere lucidi e sfruttare le occasioni”

Tra le dichiarazioni in casa ligure, pure quelle del ds Melissano

“Dovremo rimanere lucidi e sfruttare le occasioni che ci capiteranno nel corso della partita”. 

Queste le parole di Francesco Cassata Luca Vignali in vista della sfida contro l’Ascoli.  I due calciatori, spezzini doc, hanno incontrato i tifosi liguri nello stand dello Spezia Calcio allestito in città in occasione della Fiera di San Giuseppe.

“C’è rabbia per non aver vinto contro la Reggiana, ma siamo contenti della prestazione fatta e dell’atteggiamento avuto in campo. Ora la sosta è importante, per lavorare bene e continuare a crescere: i risultati arriveranno” ha dichiarato l’ex centrocampista dell’Ascoli, Cassata (LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA).

“Siamo riusciti a far tornare entusiasmo al Picco. Il rapporto con i nostri tifosi è davvero molto importante: ci danno sempre grande spinta. Dobbiamo affrontare le gare nel modo migliore anche per loro” l’eco di Vignali (QUI TUTTE LE SUE PAROLE).

Ha parlato anche il ds dello Spezia, Stefano Melissano, nel corso di un evento a Roma: “Affronteremo l’Ascoli nella nostra casa e con i nostri tifosi. Sarà importante portare a casa il risultato” (ECCO LE SUE DICHIARAZIONI).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli emiliani ha parlato in conferenza stampa ...
Sarà lui a guidare i Canarini nello scontro diretto di sabato al Del Duca contro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli