Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, la rete di Gaston Pereiro beffa quella di Bellusci come gol più bello della 30° giornata di Serie B

Il difensore bianconero "sconfitto" in finale dal mancino del fantasista rossoverde

Punizione di Falzerano, palla allontanata dalla difesa e bolide mancino, da fermo, all’incrocio dei pali. Un autentico capolavoro la “sberla” di capitan Giuseppe Bellusci, che ha permesso all’Ascoli di portarsi momentaneamente sul 3-1 contro il Lecco. 

Un gioiellino, quello del difensore bianconero, che ha agevolato il Picchio nella conquista di tre punti fondamentali per la rincorsa alla salvezza. Tanto che pure la Lega B lo ha inserito nella “finalissima” per il gol più bello della 30° giornata. Eppure, nonostante una valanga di voti e apprezzamenti per l’eurogol di Bellusci, a ricevere il riconoscimento per la miglior rete dell’ultimo turno è stato Gaston Pereiro. Suoi il mancino dalla distanza a beffare Micai che è valso il successo per 1-0 della Ternana contro il Cosenza.

Una decisione che ha fatto storcere il naso a tutti i tifosi bianconeri e a tanti appassionati di Lega B, visto il ben differente coefficiente di difficoltà (e spettacolarità) delle due reti. Una beffa, dunque, per Bellusci, ma tant’è: ciò che contano sono i tre punti, ora testa alla sfida contro lo Spezia.  

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli