Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Lecco, le formazioni ufficiali: tornano Viviano, Di Tacchio e Masini, c’è Streng là davanti

Squadre in campo per il riscaldamento, segui la diretta su CalcioAscoli

Vincere. Senza se e senza ma. Questo l’obiettivo del nuovo Ascoli targato Massimo Carrera, chiamato dalla società bianconera al posto dell’esonerato Fabrizio Castori per provare ad agguantare la salvezza. La classifica dice Picchio oggi terzultimo a 28 punti, a -1 dai playout e -6 dal Bari. Urge necessariamente ridurre il gap con chi è davanti. E bisogna farlo già domenica, visto che si gioca tra le mura amiche contro il Lecco ultimo in classifica. Appena 21 i punti dei manzoniani fanalini di coda, che ne hanno ottenuto solo uno (0-0 con la Ternana) in dieci gare del 2024.

Le squadre sono in campo al Del Duca per il riscaldamento, ecco le scelte dei due allenatori.

Mister Carrera, alla prima sulla panchina dell’Ascoli, prosegue con il 3-5-2. Tornano titolari Viviano e Di Tacchio dopo la squalifica, in mediana pure il rientrante Masini e il rispolverato Caligara. Là davanti c’è Streng con Rodriguez. Il Lecco di Aglietti conferma tutte le indicazioni della vigilia, con Novakovich e Inglese coppia d’attacco.

Le formazioni ufficiali

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Streng, Rodriguez.
A disposizione: Vasquez, Bolletta, Tavcar, Bayeye, Celia, Valzania, Giovane, Milanese, Maiga Silvestri, D’Uffizi, Duris, Nestorovski.
Allenatore: Carrera

LECCO (4-4-2): Melgrati; Lemmens, Ierardi, Capradossi, Lepore; Parigini, Degli Innocenti, Galli, Crociata; Novakovich, Inglese.
A disposizione: Saracco, Bianconi, Caporale, Lunetta, Guglielmotti, Sersanti, Ionita, Frigerio, Listkowski, Salcedo, Beretta, Buso.
Allenatore: Aglietti

SEGUI QUI LA DIRETTA DI ASCOLI-LECCO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli