Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, la Primavera ferma sul 2-2 il Cesena capolista

Per i bianconeri a segno Bando e Lattanzi, i playoff restano a -1

La Primavera dell’Ascoli ha frenato il Cesena capolista.

Nella 23° giornata del girone B di Primavera2, i baby bianconeri di mister Ledesma hanno bloccato sul 2-2 i romagnoli al centro sportivo “Alberto Rognoni” di Villa Silvia. Un pari prestigioso per l’Ascoli, se si pensa che fin qui il Cesena aveva vinto ben 17 delle 22 gare giocate, con appena quattro X e una sola sconfitta.

Partita divertente e vibrante quella tra le due compagini bianconere, con i padroni di casa in vantaggio già al 9’ con Amadori. Il Picchio, però, non si è scomposto e, anzi, ha subito ribaltato la gara: al 15’ pareggio di Bando, al 27’ sorpasso con Lattanzi. L’Ascoli ha così cullato l’impresa fino a metà ripresa, quando il gol di Giovannini ha fissato il risultato sul definitivo 2-2.

Cesena ancora in vetta con 56 punti ma avvicinato dal Benevento secondo (50), per l’Ascoli un punticino prezioso che ha permesso di salire a quota 34 e restare a una sola lunghezza di distanza dal quinto posto che vale l’accesso ai playoff promozione. Tante squadre ambiscono però al post season: tra queste c’è anche la Ternana (31), che i ragazzi di Ledesma ospiteranno al Picchio Village la prossima settimana per tentare di proseguire la propria corsa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza vittoria consecutiva per i bianconeri di Ledesma, la prossima settimana sarà scontro diretto col...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli